Per corsari romani: APPARTAMENTO TROVATO: GRAZIE A TUTTI!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
GrilloParlante
Olandese Volante

Per corsari romani: APPARTAMENTO TROVATO: GRAZIE A TUTTI!!

Messaggio da GrilloParlante »

Avevo scritto questo:

Mi rivolgo prima di tutto ai corsari romani, ma non solo: è gradita l'"intromissione" di chiunque possa darmi una mano. :wink:

Causa un importante problema di famiglia (lo stesso che mi sta tenendo un pò lontana dal bc e dal forum e che sta costringendo i ring che sono da me ad un lungo soggiorno forzato all'ombra della reggia) :( , dovrò fermarmi a roma dal 7 novembre al 23 dicembre, e mi occorre un appartamentino. purtroppo sono ore che spulcio in rete, ma non ho trovato nulla che possa andar bene, a meno di sborsare 800 euro a settimana :shock: (e francamente, mi sembra un pò tanto, no? :? ).
l'ideale sarebbe un appartamento per 3/4 persone, magari lungo la linea a della metro, a comunque ben collegato, visto che dovrò fare la spola tra la casa e il policlinico gemelli.

Confido in qualche corsaro romano che possa magari aver notizia di qualche offerta interessante, oppure in qualcuno che sappia indicarmi qualche sito da visitare.
Grazie a tutti fin da ora.. :heartkiss:

Fortunatamente ho risolto: la casa è stata trovata e quindi.. un pensiero in meno!
Volevo ringraziare tutti i corsari che hanno dedicato tempo ed energie al mio problema e mi hanno fatto sentire meno sola in questo momento davvero difficile: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! Siete speciali! :heartkiss:
Ultima modifica di GrilloParlante il lun ott 23, 2006 9:42 pm, modificato 2 volte in totale.
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

sto cercando qualche cosa, ma mentre è facile trovare camere gli appartamenti sono una rogna...
Siete 3-4 persone; potreste andare anche in appartamenti separati oppure serve un alloggio per tutti?
Per soggiorni brevi l'ideale sarebbe andare presso una famiglia con un appartamento grande che affitta qualche stanza per arrotondare
e per trovarle il modo migliore (anche se non sempre mi sta molto simpatico :eh?: ) è contattare un paio di parrocchie.
Considerata la situazione dovreste riuscire a trovare un posto a pochi soldi.
Appena riesco a sentire la mia amica di Roma le chiedo comunque. :yes!:
Siamo tutti con te.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

:think: Spero che non sia il tuo caso, ma se parli del Gemelli per questioni di salute e non lavorative, so che ci sono dei residence che affittano piccoli appartamenti indipendenti proprio per malati o familiari per l'assistenza. In questo caso potresti anche provare a chiedere a loro (all'ospedale intendo), tanto più che il Gemelli è un ospedale a carattere religioso, quindi ci sta che ci siano strutture come conventi o cose del genere per questo scopo. Alcuni sono in zona aurelia (non lontanissima dal gemelli e sulla linea A), zona ricca di cliniche private e non.
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
GrilloParlante
Olandese Volante

grazie ad entrambi..
in effetti, finora abbiamo preso alloggio dalle suore, proprio di fronte l'ospedale, ma lì era consentito solo il pernottamento senza possibilità di avere (e/o preparare) un pasto caldo, e con un malato in convalescenza non è proprio il massimo: per questo cercavo un appartamento.

per ora grazie dei vostri consigli: cercherò ancora!

La mia libreria
La mia wishlist
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

credo di essere la banalità impersonata, ma hai cecato su portaportese.it?

ABITAZIONI affitto a giovani in villino con parco zona Trionfale Gemelli metro Monte Mario E.500/mese
335/7100560
(ok, non è per brevi periodi ma magari, contrattando...)

Trionfale Gemelli affitto brevi periodi appartamento climatizzato completamente attrezzato 60 mq 3camere vicinanze metro fm3 S.Pietro E 500 600 settimana 100 120 giorno min 3gg
320/8958847

(ladroni! ma è meno di 800 :think: )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
GrilloParlante
Olandese Volante

credo di essere la banalità impersonata, ma hai cercato su portaportese.it?
veramente no.. vado! grazie!

La mia libreria
La mia wishlist
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

ciao, ho chiesto in giro ma ho trovato solo case per studenti a prezzi assurdi.
spero che nel frattempo tu sia riuscita a trovare qualcosa su Portaportese!!
comunque continuo la ricerca!
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

L'idea di portaportese è sempre valida anche se devi considerare che il periodo è breve, oppure puoi cercare un residence. Per 3-4 persone ti chiederanno parecchio, però puoi cucinare e hai tutti i comfort).

Ne ho cercati a caso su google, ce ne sono moltissimi, ad esempio questo http://www.alloggiobb.com/Strutture/Sostene/index.htm che per 4 persone per 4 settimane vuole 1360 euro e comprende l'uso della cucina, la biancheria e tutti i consumi energetici.

E' solo un esempio, puoi trovarne tantissimi su internet, anche a seconda delle tue esigenze di localizzazione.

In bocca al lupo!
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Mentre mi scervellavo alla ricerca di alloggi, mi è venuto in mente che, vicino alla mia vecchia scuola, c'è una specie di residence gestito dall'opera don Guanella.
Non hanno un sito, ti metto il link delle PagineGialle dove puoi trovare info e numeri.
La zona è comodissima... con una fermata di metropolitana e 5 minuti di trenino sei al gemelli.
Spero non costi troppo! :roll:
Ti ho mandato anche un mp, se hai bisogno di altre cose io sono in zona chiedi pure :yes!:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
GrilloParlante
Olandese Volante

Finalmente sono riuscita a trovare una sistemazione per i miei: non ci speravo quasi più!
ringrazio di cuore tutti voi per l'interesse che avete dimostrato per il mio problema: siete speciali, tutti!
grazie ancora! ero proprio disperata, ma ricevere così tante dimostrazioni d'affetto da parte di chi alla fine neanche mi conosce mi è stato di grande sostegno, oltre che bellissimo: GRAZIE! GRAZIE ! GRAZIE!

grazia

(vedi primo post!)

La mia libreria
La mia wishlist
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Sono contenta che tu abbia risolto!
In bocca al lupo :heartkiss:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Bene, allora blocco gli agenti che avevo sguinzagliato in loco! :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Ehi SoloIo, qui da noi si usa dire "IN CULO ALLA BALENA!"
Te ne invio uno tutto per te di vero cuore.
Un abbraccio :D
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

E Vai !!!!

Un problema in meno.......

In bocca al lupo :wink:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Rispondi