accidenti a msn messenger
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
accidenti a msn messenger
se qualche anima super pia mi potesse aiutare gli sarei molto grato dopo un po' di mesi di funzionamento piu' che normale all'improvviso non si connette piu' quando faccio la prova per vedere cio' che non va mi dice che ho problemi con il GATEWAY non in linea purtroppo non so che roba sia e anche se provo a fare correggi non me lo corregge ho gia' provat a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla da fare spero in qualcuno che mi aiuti grazieeeeeeeeee
MB
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sicuramente msn e hotmail hanno un'assistenza... questo è un forum di lettori, e se anche puoi contare sulla gentilezza di chi lo frequenta, non siamo degli esperti di msn e può darsi che tu attenda la risposta per parecchio tempo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
a parte corrompere l'amministratore di rete.non c'è nulla che tu possa fare
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
http://www.meebo.com
questo dovrebbe funzionare comunque.
questo dovrebbe funzionare comunque.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
a parte meebo, che è fantastico perché multiclient (ti permette di gestire l'IM di MSN, di Yahoo, di jabber e di ICQ), c'è cmq sempre una versione java di MSN messenger, che in teoria dovrebbe poter sfuggire al firewall...
http://webmessenger.msn.com/
in bocca al lupo
http://webmessenger.msn.com/
in bocca al lupo
diciamo che di solito non è questione di scegliere un IM scemo o meno: vince semplicemente quello che è più diffuso...L'aiuto è presto dato. Lascia msn e passa a un im un po' meno scemo (oggi sono molto educata).
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)