L'idea sarebbe quella di scrivere un articolo in cui citiamo tutte le città della megaliberazione, dicendo un po' come sono andate le cose.
In più, vorrei che i link alle foto fossero ridotti, nel senso che mi pare inutile mandare 500.000 foto

Il bando di concorso è il seguente: si necessitano cronisti che mi inviino un breve resoconto della liberazione, ovviamente per le città in cui avverrà la liberazione, escluse Como e Milano. Il resoconto deve essere in italiano, perchè poi farò un articolo unico.
Inoltre, si necessitano di 2 fotografi per città (o anche solo uno... ma stavolta anche Como e Milano

Resoconto e foto dovranno essere inviati alla sottoscritta entro e non oltre martedì 14 novembre.
Susu, non fate i timidi.. ditemi chi c'è e per cosa/dove!!

EDIT: aggiungo che, per chi non volesse fare nè il cronista nè il fotografo ufficiale.. c'è un concorso in cui potete
A. mandarmi via email il link di una vostra foto riguardante la liberazione, e a mio insindacabile giudizio

B. suggerirmi via email un titolo per l'articolo.. qualcosa di divertente, magari

EDIT 2 PER I FOTOGRAFI: I BCers del resto del mondo sono molto curiosi, e in genere vogliono sapere chi c'è nelle foto

Como: fotografa: BABINA
Verona: Fotografa: ROSENCRANTZ Cronista: IL-PICCHIO
Roma: fotografo e cronista: QUINNIPAK
Milano: fotografo : VIRGILIO Cronista: ZAZIE
Bolzano: fotografe e croniste: SHANNARA E LAST-UNICORN
Alessandria: cronista: LUPURK
Sardegna: fotografa: TOSTOINI