alle superiori per evitare l'annoso problema di ricevere 15 candele tutte simili e 30 pupazzetti colorati, invece di scambiarci i regali tutti con tutti ci siamo ingegnati a fare "gli gnometti" ovvero A estrae un nome a cui farà un regalo, B estrae un altro nome a cui farà il regalo e così via creando "un intreccio di regali" che ne dite di farlo anche tra di noi scambiandoci libri??
ho pensato di strutturarlo tipo "Sweepstakes" ovvero
1) ci si iscrive
2) estraggo
3) vi faccio sapere a chi dovete spedire! (ognuno ad una persona diversa!!)
Vi va??
ah se non sapete cos'è lo OBCZ Sweepstakes andate qui
dopo aver scoperto che esisteva qualcosa di assai simile..ho cambiato titolo!!(non pretendevo mica di averla inventata io 'sta cosa)
Il Ring natalizio..variazione sul tema
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Il Ring natalizio..variazione sul tema
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
lo facciamo anche noi in ufficio!
ma scusa, non è come il ring natalizio (che peraltro sto aspettando dal 1 novembre....vesnaaaa....)?

ma scusa, non è come il ring natalizio (che peraltro sto aspettando dal 1 novembre....vesnaaaa....)?
Ultima modifica di annanda il mar nov 07, 2006 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
si!! ma l'ho scoperto un secondo troppo tardi...!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Infatti.. se aspettiamo un pochino arriva quello di Vesna 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io ho mandato tre giorni fa un pm a Vesna del tipo: "di sicuro passo fuori il ring natalizio se nessuno mi avverte, me lo fai tu un colpo?",
lei ha risposto che organizza per metà mese... attendiamo pazienti.. 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se organizza lei è bene... in fondo l'idea è sua, altrimenti avrei preso volentieri il suo posto (come per l'ultimo ring pasqualizio)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)