Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Allora, vorrei chiudere una lettera con cui comunico la mia intenzione di non far più parte di un'associazione con una citazione - saluto - invito ad andare a quel paese.
Solo che, ovviamente, al momento non mi viene in mente nulla!
AIUTO!!!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
la mia preferita, ultimamente la sto usando un sacco, ultimamente, è "vi vedo e vi piango" da l'armata brancaleone. non so se può fare al caso tuo, ma secondo me è straordinariamente efficace.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Beh, come canzone il non plus ultra e' quella di Sordi:"Te c'hanno mai mandato a quer paese?".
E' deliziosa
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vorrei chiudere una lettera con cui comunico la mia intenzione di non far più parte di un'associazione con una citazione
... ed essendo per me impossibile lavorare con chi non ha abbastanza intelligenza per capire quanta gliene manca, sono immensamente lieta di lasciarvi definitivamente...
bastardini a 1000 oggi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
mandali con l'elestico no? cioè quando li hai madatti tornano indietro e poi ricominciano...
"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
la comunicazione doveva partire ieri sera ed alla fine ho usato il signorile "vi vedo e vi piango" di frine che, oltretutto calzava proprio a pennello...
Comunque i vostri suggerimenti sono davvero fantastici, li girerò a tutti quelli che seguiranno il mio esempio (e credo di aver dato inizio ad un esodo!) Non devono certo andare sprecati!!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)