Ho Storia del partito dei lavoratori del Vietnam. Interessa?

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Berenice
Pirata
Contatta:

Ho Storia del partito dei lavoratori del Vietnam. Interessa?

Messaggio da Berenice »

... è da quando so che esistono dei libri in casa (da quando, cioè sono mooooolto piccola) che questo libro si trova nella mia libreria.

Non so a chi sia appartenuto, ma nessuno da queste parti ne sa nulla e, poiché onestamente non è il genere di argomenti di cui mi piace leggere, pensavo che potrebbe essere ora di mandarlo a fare un giretto altrove.

È datato 1973 ed ha poco più di 120 pagine. Se a qualcuno di voi può interessare me lo faccia sapere... altrimenti sono molto bene accetti consigli su dove potrei "abbandonarlo" per non fargli fare una brutta fine.

Grazie e ciao

Berenice
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Chi è l'autore?

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
annabella35
Pirata

il libro sul vietnam

Messaggio da annabella35 »

Ciao, berenice. A Proposito, lo sai che e' un bel nome e sai per caso chi lo portava ? Ho letto, molto in ritardo per la verita', il tuo messaggio e sarei inyteressata al libro. Mi mpiacciono i libri di storia. Tu di solito che libri leggi? Che cosa fai nella vita? Se non l'hai gia rilasciato, mandami una e.mail, vediamo come poter procedere al rilascio. Annabella.
Berenice
Pirata
Contatta:

Messaggio da Berenice »

Il libro lo ho ancora io... se mi mandi il tuo indirizzo te lo faccio avere... ti ho spedito un P.M. con il mio indirizzo e-mail. Fammi sapere...

Ciao ciao

P.S: non ho messo l'autore perché... non lo so :oops:
sembra che sul testo non sia scritto da nessuna parte!
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
Rispondi