Synchronized Global Orgasm
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Va bene, io vengo automunito.l'articolo ha scritto:si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.
(mio Dio, quanti doppi sensi in questa breve frase!)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ora vi do una spiegazione scientifica perché questa cosa non può funzionare.

Ormai da tempo è risaputo che le donne sono capaci di multitasking, mentre in maschietti, ahimé, sono capaci solo di fare una cosa alla volta!A coloro che aderiscono all'iniziativa, è richiesto uno sforzo: devono pensare intensamente alla pace, prima e durante l'orgasmo. Insomma, nel momento culminante dovrete concentrarvi sull'immagine, che dire, di una colomba, piuttosto che di una bandiera arcobaleno o di un garofano rosso infilato nella bocca di un cannone. Facile, no? Guai a distrarsi, altrimenti tutto quel darsi da fare rischia di tradursi in uno spreco di energie.

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Siccome viviamo nella civiltà cibernetica (o in qualsiasi modo la chiamino), io al cartello Orgasmo libero abbinerò il mio portatile con webcam per documentare l'azione in tempo reale. Ditemi dove ci si dà appuntamento che mi tengo il solstizio libero.
l
(shandy, quando ci ritroviamo nella prossima vita io direi che ci sposiamo. Invece dell'anello va bene il cavallo a dondolo, vero?)
l
(shandy, quando ci ritroviamo nella prossima vita io direi che ci sposiamo. Invece dell'anello va bene il cavallo a dondolo, vero?)

- 1 bannerino, no logo -
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Pensandoci bene (e complice il rincoglionimento da lavoro imbecille): quest'idea è GRANDIOSA! Il 22 dicembre troviamoci tutti in un paio di piazze italiana per un bell'orgasmo collettivo? Ma non simulato alla Harry ti presento Sally, eh!Ditemi dove ci si dà appuntamento che mi tengo il solstizio libero.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Io vado all'URP e al circolo astrofili (Alnilam? boh, comunque una della cintura di Orione) qui di Monza a proporre la cosa. Magari riusciamo a farci sponsorizzare un evento tipo: da un lato osservazione del fenomeno astronomico, dall'altra promozione della pace nel mondo tramite autoerotismo. Seguirà vin brulé con panettone (o roba simile che tirano sempre fuori a natale) offerti dall'amministrazione comunale.
l
l

- 1 bannerino, no logo -
Fantastico: l'URP mi ha dato retta! Inoltrano la richiesta all'ufficio eventi (non so cosa sia, ma mi piace) e mi fanno sapere. Gli astrofili non hanno capito bene ma la cosa della pace del mondo li ha attizzati immediatamente.
Siamo quasi a cavallo. Vi tengo informati, come dicono gli inglesi.
l
Siamo quasi a cavallo. Vi tengo informati, come dicono gli inglesi.
l

- 1 bannerino, no logo -
ho il sighiozzo dal troppo ridere...un genio ha scritto:Ok, mi avete convinto: ora stampo un po' di locandine in a4 e le distribuisco a fanciulle meritevoli
Ehi cocca, vuoi fare una buona azione, vieni a vedere la mia collezione di farfalle il 22 e facciamo andar meglio il mondo
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!