Synchronized Global Orgasm

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Synchronized Global Orgasm

Messaggio da Rastaman »

La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

l'articolo ha scritto:si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.
Va bene, io vengo automunito.
(mio Dio, quanti doppi sensi in questa breve frase!)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

mi piace ancora di più di quella cosa del saltare tutti insieme il giorno tale per spostare - che era? - l'asse di rotazione del pianeta?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ora vi do una spiegazione scientifica perché questa cosa non può funzionare. Immagine
A coloro che aderiscono all'iniziativa, è richiesto uno sforzo: devono pensare intensamente alla pace, prima e durante l'orgasmo. Insomma, nel momento culminante dovrete concentrarvi sull'immagine, che dire, di una colomba, piuttosto che di una bandiera arcobaleno o di un garofano rosso infilato nella bocca di un cannone. Facile, no? Guai a distrarsi, altrimenti tutto quel darsi da fare rischia di tradursi in uno spreco di energie.
Ormai da tempo è risaputo che le donne sono capaci di multitasking, mentre in maschietti, ahimé, sono capaci solo di fare una cosa alla volta! :mrgreen: :P
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ci sarò. Dotata di cartello: "orgasmi gratis" :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

PS
altrimenti tutto quel darsi da fare rischia di tradursi in uno spreco di energie.
spreco di energia? :eh?:
un buon orgasmo non è MAI uno spreco di energia
42
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Per non parlare del fatto che noi donne possiamo moltiplicare l'effetto :whistle:
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

ti sbagli cara......noi maschietti non solo pratichiamo il multitasking, ma anche il time-sharing, il concurrent jobs, ed all'uopo anche la condivisione delle risorse.... (le proprie !!!!) :wink:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

grande iniziativa! :)
l'importante è non fare come geppetto, l'unico padre ad esser riuscito a fare un figlio con una Immagine
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

sopra al letto in camera del mio ragazzo c'è attaccata una bandiera della pace...sono facilitata :P
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Siccome viviamo nella civiltà cibernetica (o in qualsiasi modo la chiamino), io al cartello Orgasmo libero abbinerò il mio portatile con webcam per documentare l'azione in tempo reale. Ditemi dove ci si dà appuntamento che mi tengo il solstizio libero.

l

(shandy, quando ci ritroviamo nella prossima vita io direi che ci sposiamo. Invece dell'anello va bene il cavallo a dondolo, vero?)
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Certo, il cavallo a dondolo è perfetto.
E dopo il matrimonio organizziamo un bel Synchronized Global Orgasm, no?
42
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ditemi dove ci si dà appuntamento che mi tengo il solstizio libero.
Pensandoci bene (e complice il rincoglionimento da lavoro imbecille): quest'idea è GRANDIOSA! Il 22 dicembre troviamoci tutti in un paio di piazze italiana per un bell'orgasmo collettivo? Ma non simulato alla Harry ti presento Sally, eh!
42
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Io vado all'URP e al circolo astrofili (Alnilam? boh, comunque una della cintura di Orione) qui di Monza a proporre la cosa. Magari riusciamo a farci sponsorizzare un evento tipo: da un lato osservazione del fenomeno astronomico, dall'altra promozione della pace nel mondo tramite autoerotismo. Seguirà vin brulé con panettone (o roba simile che tirano sempre fuori a natale) offerti dall'amministrazione comunale.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Fantastico: l'URP mi ha dato retta! Inoltrano la richiesta all'ufficio eventi (non so cosa sia, ma mi piace) e mi fanno sapere. Gli astrofili non hanno capito bene ma la cosa della pace del mondo li ha attizzati immediatamente.

Siamo quasi a cavallo. Vi tengo informati, come dicono gli inglesi.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Speriamo rimangano attizzati...

oddio, questa è davvero davvero davvero brutta.
42
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Ok, mi avete convinto: ora stampo un po' di locandine in a4 e le distribuisco a fanciulle meritevoli

Ehi cocca, vuoi fare una buona azione, vieni a vedere la mia collezione di farfalle il 22 e facciamo andar meglio il mondo 8)
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Perché limitarsi all'A4, Lord, se con un A1 puoi rendere nota al mondo (femminile e/o non) la tua fantasmagorica collezione di uccelli del paradiso sapientemente impagliati? L'A1 denota spigliatezza, dai. Io posso garantire per Lord: la sua collezione non ha eguali.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Come dicono le scatole di fiammiferi negli hotel di terza categoria

La ringraziamo per la preferenza accordataci 8)

(ma allora, è domani!! Si sa l'ora??)

EDIT: ah no, è il 22 Dicembre... Scusate, ma non sto più nella pelle :oops:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

un genio ha scritto:Ok, mi avete convinto: ora stampo un po' di locandine in a4 e le distribuisco a fanciulle meritevoli

Ehi cocca, vuoi fare una buona azione, vieni a vedere la mia collezione di farfalle il 22 e facciamo andar meglio il mondo
ho il sighiozzo dal troppo ridere...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Rispondi