Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Grazie a chi mi ha dato le info e le curiosità necessarie a far nascere questo articolo..speriamo dia una scossa ai MU in Sicilia..soprattutto a Catania
si bell'articolo...ovviamente posso giurare di aver parlato a katia anche di altro che non solo di BROCCOLAGGIO, ma non mi crederete mai..perciò PRRRRRRRRR
katia spero anche io che si riesca ad organizzare qualche incontro ( i motivi che mi spingono a sperare ciò sono ovviamente di puro broccolaggio..CHE VE LO DICO A FARE?)
chiara almostfamous
P.S. @tost...ahahha è sempre un piacere essere compresi
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
una visione un po' deprimente delle possibilità di BC in Sicilia... ma se c'è tutta quella gente incuriosita non dev'essere così pessima!
Leggete: datevi da fare
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.