Gesso, magie e videogame

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
alice
Mozzo
Contatta:

Gesso, magie e videogame

Messaggio da alice »

Un concorso di cortometraggi a tecnica tradizionale o digitale, riassuntivo di dodici mesi di cinema d’animazione in Italia. Incontri con quattro tra le più importanti compagnie italiane specializzate in animazione 3D e computer graphic. Una sezione specifica dedicata al rapporto uomo-macchina, riassunta in un documentario ricco di contributi filmici e testimonianze di addetti ai lavori. Ed una proiezione in anteprima nazionale delle ultime serie anime presentate dalle più importanti case di produzione.

E’ questa la terza edizione di Gesso, magie & videogame, la manifestazione sul legame tra cinema e fumetto, i loro linguaggi e la narrazione per immagini - con incursioni nell’universo delle moderne tecnologie digitali, che dal 24 al 26 novembre animerà la città di Asti con di incontri, proiezioni e presentazioni multi disciplinari – presso la Sala Pastrone, l’Auditorium del Centro Giovani ed il Diavolo Rosso.

Se volete passare a trovarci ad Asti.. :D
Qui il sito http://www.gessomagievideogame.it ;)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Asti mi viene decisamente fuori strada ma ho visto il programma sul sito ed é molto molto interessante! :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
alice
Mozzo
Contatta:

Messaggio da alice »

peccato si, che sei così fuori mano,
se no un posto per soggiornare te lo rimediavo.. :(
Rispondi