17/12/2006 un SSM (Sunday Sunset Mission) ...ALATO!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
sicche
Re del Mare
Contatta:

17/12/2006 un SSM (Sunday Sunset Mission) ...ALATO!

Messaggio da sicche »

Curiosando sul sito di BC.com ho trovato una cosa che mi sembra curiosa ed interessante! :)
http://www.bookcrossing.com/newscontent/397
per il testo, provo una traduzione sommaria:

Domenica 17 dicembre e' l'anniversario del volo inaugurale dei fratelli Wright del 1903.
Lobodyke (che vola per un mese su di noi per ringraziarlo dell'idea) ha avuto un suggerimento perfetto per spiccare il volo dal 2006 e volare nel 2007:
un SSM che celebri oggetti collegati al volo, come ovviamente gli aeroplani, ma anche gli elicotteri, gli uccelli, deltaplani, aeroplanini di carta (origami?), perfino il tarassaco e il platano (poiche' hanno semi che volano con il vento). O forse preferisci volare con la fantasia, o magari voli stagionali di renne?
Scegli il tuo metodo per volare, sia per il luogo che per il titolo del libro, e vola! (se pensi che il SOLO posto dove fare una release sia un aeroporto, per favore fallo in modo da non far suonare gli allarmi di sicurezza!!). Se hai bisogno di un suggerimento per aiutarti a capire cosa fare per il SSM, clicca qui.
Assicurati di fare un giro sul forum dell'SSM per riportare i tuoi voli!

SSM sta per Sunday Sunset Mission ;)

Chi partecipa? :)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Per il 17 Dicembre dovrei fare in tempo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi