e infine intervistata!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
e infine intervistata!
ebbene si, anche le Marche nel loro piccolo finalmente avranno un servizio sul TG regionale! il tutto grazie all'interessamento dell'informagiovani di MC, solo che c'è un piccolissimo problema manca gente da intervistare quindi corsari della Marca sporca fatevi avanti occorre gente!!
Ultima modifica di girosauro il gio dic 14, 2006 3:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
In bocca al lupo! 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- claudia1964
- Re del Mare
A quando l'evento?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
giovedì la sedicente giornalista arriverà per l'intervista! (wow, che rima!)
in ogni caso non ho idea di quando poi verrà messa in onda, io non ci sarò, o meglio, cercherò di esserci ma per problemi famigliari non ho potuto dare la dispèonibilità al 100% in ogni caso ho adeguatamente indottrinato Pierugo, ovviamente manderò il servizio su satellite appena disponibile!!
eh eh eh marchigiani alla riscossa!!
in ogni caso non ho idea di quando poi verrà messa in onda, io non ci sarò, o meglio, cercherò di esserci ma per problemi famigliari non ho potuto dare la dispèonibilità al 100% in ogni caso ho adeguatamente indottrinato Pierugo, ovviamente manderò il servizio su satellite appena disponibile!!
eh eh eh marchigiani alla riscossa!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
ovvio!! non bisogna lasciare nulla al caso specie se si tratta di fare nuovi proseliti e pubblicità!!!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
oggi è stato il grande giorno...mi sono vergognata un pò ma è andato tutto bene (alla fine ce l'ho fatta ad esserci!!) dovrebbe andare ini onda o il 6 o il 13 gennaio, poi la tipa mi fa sapere!!
fantastico!
fantastico!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Bravissima 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°