Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
ciao, eccomi qui a ricordarvi che giovedi' 22 maggio dalle 20 in poi al grey cat pub di san felice -segrate ci sara' il 5° meet up della martesana
non so' se sara' l'ultimo organizzato da me visto le mie oramai notevoli dimensioni
pero' ho gia' trovato un nutrito numero di collaboratori, pallina , penelope pitstop e B-Jarod grazie grazie grazie .......... a cui lascero' l'incarico....
vi aspettiamo giovedi'
non esagerate, avete risposto in troppiiiiiii ...........................
be' so' per certo che domani ci saranno penelope pitstop, paola, ben-jarod, marcello basie, silvana, liber , pallina, puffetta80 e ..................................
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ciao Stefania, stavo contando i "melzesi" dovremmo essere, io e Penelope (so che ci sarà) in più con me verrà la Bianca (AnneElliot) e Albero (il mio amico pelato ), forse si aggrega un altro mio amico...
a stasera, ciao
Ben
PS: finalmente stasera parte l'iniziativa Un Bookcorsaro per Genitore!!!
B-Jarod aka Ben
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
Ciao Loorena, mi dispiace ma credo che mi perderò anche questo perché ho un gran bisogno di un momento orso. Vorrà dire che conoscerò te e Bianca assieme!
Baci da quasi-zia
Zazie, Presidente a vita ABCLSL ha scritto:ho un gran bisogno di un momento orso
per favore, definisci momento orso... adesso che ho imparato a fare il quoting senza tasto, nn mi ferma più nessuno
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
[OT: Quoting senza tasto] come si fa? ... ce l'avevo fatta una volta ma ora non me lo ricordo più! cosa si deve fare Keoma? [/OT]
Risposta OT di JJ: Dopo che hai fatto l'incolla del caso, evidenzia la parte e clicca sul bottoncino Quote poco piu' su' la finestra di risposta e il gioco e' fatto.
B-Jarod aka Ben
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
mi spiace ma stasera non ci sarò..
ci vediamo al meet up nazionale (o chissà prima.. )
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
eo superquoter ha scritto:per favore, definisci momento orso...
Momento orso momento in cui hai bisogno di stare da sola...per poter meglio apprezzare la compagnia quando la ritroverai.
Da nn confondere con il momento donna-merda che è stravaccarsi su poltrona+tele+birra/succo
grazie per aver risposto.... mi sentivo in effetti un po' abbandonata
volevo anche ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al meet up
zeta
ben-jarod
silvana
pallina
PUFFETTA80
LIBER
FRALLA
Penelope pitstop
Marcello Basie
Alfiere
Keoma
Paola
Leggiona
AnnaElliot
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Ho passato proprio una bella serata e ho conosciuto finalmente Stefania-Loorena (con la piccola Bianca ovviamente, "momentaneamente invisibile" ma molto presente) e Ben-Jarod e la dolcissima AnnaElliott [da me scambiata per Churra ] e Zeta e Keoma e... che altro? il Grey Cat Pub al centro di un posto che sembra un po' Pleasantville.
Grazie a tutti!
Carla
Ultima modifica di leggiona il lun mag 26, 2003 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
...io non c'ero a questo meetup: quella che hai conosciuto penso sia AnnaElliot ...B-Jarod: sei un uomo morto!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Cmq grazie infinite a loorena che come al solito è gentilissima e carinissima (in pratica lo è per due)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liberliber ha scritto:acc... c'era churra? E dove si era nascosta?
E' che ho messo una microcamera su B-Jarod per controllarlo a distanza, quindi in effetti c'ero anche io
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com