Luisona day oggi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
claudia1964
Re del Mare

Luisona day oggi

Messaggio da claudia1964 »

Oggi si "festeggia" il Luisona day. Stamattina per ricordarlo sono andata a far colazione al bar -purtroppo non bar sport- vicino casa mia ed ho scelto una brioche che ricordasse la luisona. Fortunamente non ha prodotto gli stessi effetti che la luisona provocò al rappresentante di Milano che se la mangiò :P , comunque è stato impossibile non pensare al mitico libro di Benni e ricordare il mitico bar sport degli anni dellla mia infanzia, uguale uguale a quello raccontato da Benni
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

fatto colazione da Terè, la stracciara (già bar dello sport) festeggiata la luisona!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ho letto ieri il Luisona-articolo su Repubblica...c'era anche la foto di una riproduzione! E, non ricordo dove, ieri distribuivano delle Luisone uguali nel look...ma commestibili...avrei voluto esserci! :yes!:
Rispondi