myspace.com/seanandjova mi ha scritto:Ciao Pelodia................
siamo 2 bambini di 10 anni e veniamo da Rimini,
crediamo tanto in quello che scriviamo e cantiamo.....
ci piacerebbe come tutti trovare un piccolo contratto o contatto discografico, chiediamo a te un po' d'aiuto , nel caso ti piacesse la nostra musica......myspace.com/seanandjova
puoi contattarci anche: [omissis]
E oltretutto: ma non esistono cose sulla privacy e sulla tutela dei minori per cui l'esistenza stessa di un sito del genere, con foto e tutto, dovrebbe essere vietata? Qualche avvocato o esperto in materia sa rispondere?
e la coppa rimetti?? nessuno ha voglia di partecipare al ruggito del coniglio?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
ma avete visto come si chiamano/fanno chiamare? han già i loro guai, non infieriamo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok, sono bambini e non si dovrebbe infierire (semmai sui genitori): ma secondo me il fatto che la loro biografia sul sito dica che le loro canzoni raccontano esperienze, amicizie e vicessitudini la dice lunga sulla qualità...
(scusate, lo spirito di un correttore di bozze si è impossessato di me)
Sul resto no comment.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ma io non so se avete notato la bellezza del testo di Due Giorni Per Amarti, (a parte che una canzoe d'amore scritta da due bimbi di dieci anni..vabé) soprattutto sul finale: e se mi mentirai con te non staro´mai
perche non sei sincera e sei una stronza vera
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non vale. Le strofe citate da tostoini le volevo mettere in firma ma lo spazio era tiranno...
Comunque potevano anche concludere la canzone con "aulìulè / a star fuori tocca a te" e l'effetto musicale sarbbe stato lo stesso...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist