bookcorsara milanese cercasi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Usman
Bucaniere

bookcorsara milanese cercasi

Messaggio da Usman »

Ero tutta intenta a leggere il mio Vanity Fair, quando incappo nell' intervista allo scrittore David Grossman, il quale chiude la chiacchierata in modo singolare:
E poi avrei una richiesta personale. Forse mi puoi aiutare. Tempo fa incontrai una giovane lettrice italiana, mi disse che era di Milano, che si chiamava Daniela, chiese che gli facessi una dedica per il suo ragazzo, mi pare si chiamasse Marco. Poi mi raccontò che amava moltissimo il mio romanzo Che tu sia per me il coltello. Che una volta al mese ne comprava delle copie e le lasciava un pò ovunque, in vari angoli di Milano. Che proprio così aveva conosciuto il ragazzo della dedica. Qualcuno la conosce o si riconosce in quella ragazza? Mi è rimasta la curiosità di saperne di più, di parlarle. Puoi fare questo appello da parte mia?
Strabiliante no? Lo scrittore in cerca del bookcrosser!
Daniela se ci sei batti un colpo... :wink:
Immagine•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•Immagine
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

ImmagineMy wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatinaImmagine

Immagine
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

probabilmnte non era una corsara, dato che non ci sono più copie del libro registrate da uno stesso utente milanese. :|
Però la storia è molto bella :D
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mi hai preceduto di un soffio :P
probabilmente è una corsara in spirito ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

potremmo affiggere manifestini o pubblicare annunci in giro per milano
"cerchiamo Daniela che ama Che tu sia per me il coltello, siamo spiriti affini con una buona notizia" :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Perché, solo chi lascia libri con tutti i crismi del bookcrossing è un corsaro? :eh?:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

scusa hai ragione, intendevo bookcorsara, cioè una persona di sesso femminile e nazionalità italiana che rilascia i libri tramite registrazione effettuata sul sito che si può trovare al link www.bookcrossing.com, altrimenti non rintracciabile tramite il database di questo stesso sito :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

potremmo affiggere manifestini o pubblicare annunci in giro per milano
"cerchiamo Daniela che ama Che tu sia per me il coltello, siamo spiriti affini con una buona notizia"
L'idea è buona , annanda, io aggiungerei anche "da David Grossman in persona"! :mrgreen:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Rispondi