Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Come da recensione. Un libro imperdibile.
Ne ho comprate un po' di copie da regalare in giro e con una vorrei fare un bel ring.
Quindi prendete in mano matite ed evidenziatori e preparatevi a lasciare traccia del vostro passaggio sulla copia che farò girare!
La picchia (Verona) (che lo avrà a mano davanti al mio caminetto) Rosencrantz (Verona) (che ancora non sa, ma saprà) Franciek (Firenze) Lordpolo (lui dice lordpolandia ma è Cagliari) GaliAnna (Milano) DNA 75 (Napoli) Frine (Piacenza) (così impara a pacsarmi) Iorek (Singapore. Dice. In realtà è a Latina) Capola (Roma) Piccinella (Palermo) Conteroccabruna (Sanremo) Syro (Reggio Emilia) Etnagigante (Catania) Azalais (Catania) Poyel (Parma)
Ultima modifica di shandy il sab gen 05, 2008 4:06 pm, modificato 8 volte in totale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
epperchè? vuoi dimostrare di essere la più pigra di tutti???
ma io ti frego
claudia, a me mi passi la copia direttamente davanti al camino vero?
(tiè)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho fatto una prima lista un po' così, tanto per. Tanto sapete che nei miei ring la lista non esiste: i passaggi a mano sono sponsorizzatissimi e le aggiunte dell'ultimo minuto sono incoraggiate.
In più spero che lauras ne faccia una j.e. virtuale. E pure la caccola, che ne ricevetet una copia in regalo un paio di mesi fa..
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ah beh ma era scontato, chetticredi.
Che quel libro sta girando tra i miei parenti e amici dal momento in cui ho finito di leggerlo...e tutti ne rimangono folgorati.
Grazie
Fortuna che ho controllato la lista prima di urlacchiare "iooo iooo iooooooo".
Mi serve questo libro: voglio degli alibi. Credibili. O perlomeno che siano esposti tanto bene da sembrare credibili.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
oh, bene, è arrivato l'alibi ...
non che ne avessi bisogno in realtà, ma le mie teorie sono poche e confuse, quindi ben venga un trattato scientifico sulla mia ragione di vita
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!