Non comprate i libri di Splinter Cell!!!!!

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
babi,il custode del bosco
Mozzo

Non comprate i libri di Splinter Cell!!!!!

Messaggio da babi,il custode del bosco »

Buondì a tutti. Innanzitutto non sono morto ma passo solo poco tempo qui sul blog, tranquilli :P
Allora...
Quando non sai che fare vai in centro, speri di incontrare qualcuno di tuo piacere magari con cui fare l'happy hour e, perchè no, nell'attesa passi in libreria. Inizi a guardarti attorno, sfogli, speri di imbatterti nella solita gnoccolona che ti chiede consiglio (non capita mai purtroppo!) e, in lontananza, intravedi due costine (non quelle di maiale) colorate con scritto: "I Signori del fuoco" e "Barracuda". Oplà!!! Continui a leggere e vedi scritto il nome del grande Tom Clancy. Oplà!!! A posto: raggiungi lo scaffale e li prendi in mano. Pensi...
Mister Clancy non è il solito "siemo" che gira nel mondo degli scrittori. Insomma non è uno dei tanti cervellotici che magari piace a tanti ma ci sa fare dai (vedi "Op Center" e compagnia bella).
Li compro e via! Li leggo e dopo circa un mesetto scopro che sono una TAMARRATA mostruosa: no! No! No!!
Il grande Sam Fisher non può deludere!! Alzi la mano chi non ha mai giocato al fenomeno mediatico-videoludico del buon vecchio Sam: difficilotto ma grandioso!!
I libri però sono la quintessenza del superomismo nietszchiano: Sam sembra il Dio in Terra...uff...Lui sembra un incriocio tra Rambo e terminator con uno sbrilluccichio di Van Damme: l'en pò trop!!!!!!!!
Morale: non comprateli, al massimo fateveli prestare!!
"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."

Domenico Modugno
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Io di Clancy ho letto solo "Rainbow Six" (mi affascinano le squadre speciali, ci gioco sempre sulla PSX), ma l'ho trovato risibile...1000 pagine di tizi che si fanno i complimenti perchè sono i migliori (americani,ovviamente). Occhio però che molti libri di Clancy non sono scritti da lui (il vero autore è scritto in minuscolo sulla copertina).
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

babiilcustodelbosco ha scritto:Innanzitutto non sono morto ma passo solo poco tempo qui sul blog, tranquilli
ossignore :shock:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Posso intervenire in sua difesa? E' la tesi che fa brutti scherzi! :P

Invece non posso difendere la scelta di acquistare quei due libri: ah, il piacere di poter esclamare "Te l'avevo detto..."! :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

Mai provato qualcosa di Patrick Robinson? Tipo "Classe Kilo" o "Scimitar IL2"?

Sono sulla scia di quelli di Clancy ma trattano più di argomenti navali (sommergibili in primis). Ve lo consiglio!
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
babi,il custode del bosco
Mozzo

Messaggio da babi,il custode del bosco »

Eh sì caro Rodolfo...ta ghè propì rason!!!
"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."

Domenico Modugno
Rispondi