La città delle ossa (Michael Connelly)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

La città delle ossa (Michael Connelly)

Messaggio da stellina90 »

Per il detective Harry Bosch un caso irrisolto è una ferita aperta, una sconfitta bruciante nella guerra contro il male. Per questo, quando sulle colline intorno a Hollywood riaffiorano le ossa si un bambino, ucciso brutalmente venti anni prima, Bosch sente il dover scovare l'assassino a ogni costo.
Riportando alla luce storie sepolte da tempo, scopre l'identità della giovane vittima e , pezzo per pezo, ricostruisce quella vita spezzata. Sfidando l'indifferenza della polizia, già pronta ad archiviare il caso, e lottando contro i fantasmi che quella vicenda che sucita in lui, Bosch annaspa tra indizi contradditori, finchè, in un crescendo di colpi di scena, la verità viene a galla. In tutto il suo inimmaginabile orrore.

Partecipanti:
:eyes:
:eyes: GrilloParlante
Ultima modifica di stellina90 il dom gen 14, 2007 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

presente, ma in coda.. Grazie!
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

Aggiunta!!! :mrgreen:
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
Rispondi