Cambio email sul Profilo

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
vivimum
Corsaro
Contatta:

Cambio email sul Profilo

Messaggio da vivimum »

Ho provato a leggere (velocemente, in verità, causa figlia-neonata che incombe per poppata) le faq, e mi trovo costretta a esporvi la questione:
vorrei cambiare la mia email di riferimento sul profilo di questo forum, e ottengo il msg:
"La password attuale che hai fornito non corrisponde a quella inserita nel database" :shock:

Preciso che sulla pwd non metto mani da un po', e' sempre la stessa.
Quale puo' essere il problema?
Per caso l'email qui inserita deve corispondere alla email su bc.com?
Non so, fatemi luce, se potete.
Grazie, bentrovati ancora e AUGURI per una sano e scoppiettante 2007.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Niente qui è collegato a bc.com, quindi quello non può essere. :wink:
Se il forum dice che la password non corrisponde, la cosa più probabile è che hai sbagliato a scriverla, tipo avendo il caps lock inserito ecc. :think:

Edit:
Per cambiare la mail devi inserire anche la password. Se non lo fai, ti dice che la password non corrisponde. :think: Appena testato. :wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vivimum, fai sapere se hai risolto ;)

EDIT: ti ho riattivato dato che il cambio e-mail è analogo a una nuova iscrizione ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vivimum
Corsaro
Contatta:

grazie

Messaggio da vivimum »

Tutto ok, account di nuovo attivo :wink:
Grazie a tutte e due e ancora Buon Anno!
:D
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Rispondi