Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il mistero di Cavallo Pazzo e la tragedia dei Sioux. Un racconto meraviglioso, nonche' il mio primo ring. Spero che vi piaccia.
Il diario e la lista dei partecipanti si trovano qui(ATTENZIONE: lista rimaneggiata dopo la chiusura di bc-italia! chi si era iscritto "di la'" e adesso non si ritrova in lista, mi faccia sapere che lo reinserisco. EDIT 3 agosto 2008)
Regolette come al solito, una J.E. quando vi arriva per tranquillizzare mammina , una quando l'avete letto per dire che sta ripartendo, e ovviamente per i commenti.
Se ho dimenticato qualcosa, siate buoni e fatemelo presente... grazie!
Ciaociao!
Ultima modifica di JamsODonnellToo il mer giu 24, 2009 10:54 am, modificato 28 volte in totale.
io, me!
mi dovrei essere iscritta sul sito...spero...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
SI' lo so! Stavo pensando, magari alla fine potremmo mandargli il link al journal con i nostri commenti sarebbe carino no? Bon si vedra' ho ricevuto il tuo indirizzo e spero di far partire tutto nel weekend.
ciao james, tutto bene? mi trovo iscritto al tuo ring con molto piacere, ma non ricordo di essermici iscritto, sai ormai non ho più ottantanni e inizio a perdere qualche colpo, tuttavia sono felice di partecipare al tuo ring, lo prendo come un regalo.
nu vaso.
il libro e' bello, appassionante, coinvolgente - zucconi scrive schietto e riesce a parlare della sua partecipazione al rito indiano come un giornalista, senza lasciarsi andare allo scetticismo e senza abbandonarsi. riferisce in maniera piana l'evento. la storia si sa, ma la rilettura e' interessante.
vorrei chiedere se si potesse organizzare un passaggio a mano a roma e se no l'indirizzo di Moeren.
see you!! Hoka Hey!
Direi decisamente di si' ai passaggio a mano in quel di Roma, spero che Moeren non se ne abbia a male. L'unico problema potrebbe essere che fatamorgana e maquantocimette volevano stare per ultime.
Anatolla fai il favore, mettiti tu in contatto con le romane e fammi sapere poi come devo modificare la lista. Grazie
Scusate, ma perchè non spostate Capola in fondo vicino alle altre romane? Dare il passo a un bc va bene, ma a tre oltretutto in questo periodo non ho pile di libri che aspettano, ma non sono il ringmaster a cui spetta l'ultima decisione.
Cerea
ehm, se non ho capito male il problema e' che Anatolla e' a Roma adesso - o ci sara' tra poco, non ho ben capito.
Facciamo che Anatolla cerca di passare a mano a Capola se il passaggio a mano si riesce a organizzarlo in tempi relativamente rapidi, poi Capola spedisce a Moeren. Tanto le altre due romane volevano stare in coda comunque.
Se invece il passaggio a mano diventa una cosa lunga, Anatolla spedisce a Moeren, e Capola va in fondo con le altre romane. A meno che Capola non voglia leggere il libro al piu' presto, a quel punto vi dico fatempo'comevepare
dopo aver studiato un po' di geografia della Liguria (oh ma guarda dov'e' Camogli, non l'avrei mai detto e Sanremo sta la' in fondo?!? ) ho riorganizzato un po' la lista in modo da favorire gli eventuali scambi a mano. Se poi fra di voi vi state antipatici e non vi volete incontrare, usate pure la posta.
Spero che vada bene per tutti, altrimenti fatemi sapere.
Non mi ero iscritto volontariamente a questo ring, infatti come ho scritto più sopra - mi ci sono trovato iscritto -, ma ora che ho finito di leggerlo ho capito il perchè.
Questo è il miglior ring che mi sia capitato di leggere.