Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Che nostalgia!!! Non me ne perdevo una puntata, sono sicura che a rivederlo ora mi farebbe schifo, tranne per l'effetto malinconico e dolce del "viaggio nel tempo", ma resta comunque un cult della mia infanzia, pure "Classe di ferro", ve lo ricordate?
Io guardavo questo telefilm perchè mia sorella, a quei tempi liceale, non perdeva una puntata...anni dopo lo riscoperto, e lo trovo veramente troppo carino, e poi l'ho riscoperto nel periodo in cui anche io stavo tra i banchi di un liceo classico, e come loro alle prese con compiti di greco e latino.
Troppo divertente, anche se i tempi e le mode erano già parecchio cambiate, mi sono perfettamente rivista in loro!
ci sono cresciuta!!!!
(confermo anche classe di ferro, la sigla è forse la conzone più bella che Jovanotti abbia mai scritto!)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Lui con gli occhi blue jeans, lui più sexy di Prince.
Lui con le Timberland, lui è Duran Duran
Bronsky Beat, faccio tic!
Sembra un po' Cabrini... è il mio Indiana Jones!
Fammi un giro nel cuore
Voglio te...mi fai morir
Fammi un giro nel cuore
Voglio te... my Richard Gere!
Che attrazione fisica bestiale
Che attrazione super-animale
E' roba da film!
caspita...20 anni...
io ho degli amici feticisti che hanno i dvd originali e ogni tanto facciamo le serate revival (come pure dei muppet, di avanzi, di daria...)
classe di ferro mi stava antipatico, ma rilancio con le bianche divise tutte uguali che fanno impazzir le collegiali...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
dei nostri cadetti siam gelose, siamo le più pericolose.....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
l'altra sera mi sono accattato il cofanetto con la prima serie...ho scoperto alcune cose curiose...tipo che Daniele,l'eterno fidanzato di Rossella, di cognome faceva Rutelli (un caso ? due sveglioni entrambi...), che Sharon non è l'unica figlia di casa Zampetti (ce ne sono 3, una piu grande e una di 12 anni), che uno dei suoi 2 bodyguard è un giovanissimo Maurizio Mattioli capellone e quasi magro, che nella 3F c'è un altrettanto giovane (e sempre odioso) Riccardo "Ferrarelle" Rossi. Comunque ogni episodio è una televendita della Opel e del Cornetto Algida...non ricordavo fosse così palese la cosa.
Del cornetto Algida me lo ricordavo abbastanza bene... in ogni puntata lo compravano al bar, o ad un chioschetto, e quindi IN PRIMISSIMO PIANO lo svoltolavano e cominciavano a slurpazzarselo... durava circa cinque minuti
Qualcuno invece si ricorda cosa andava in onda dopo i Ragazzi della III C, sempre di martedì, alle 21:30????? Candid camera!! Con un Gerry Scotti col ciuffo e del peso di 55 chili...
"And in the end, the love you take is equal to the love you make." (Paul McCartney)
nella puntata della recita "shakespiriana" c'è pure un giovanissimo Pino "Grissom" Insegno!
Comunque, come siamo diventati bacchettoni in vent'anni...questo era un telefilm per ragazzi ma in una puntata c'erano nudi integrali ("Tutti al mare") e in quella della festa di Sharon tutti si facevano dei gran cannoni alla Bob Marley, e nessuno si è mai scandalizzato. Pensate fare una cosa del genere oggi...