se esiste già un ring di un libro...
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
se esiste già un ring di un libro...
Allora, ho provato a cercare sia nel forum che sul sito ma non ho trovato nulla (se sono io imbranata, scusate).
La mia domanda era: ho un libro a cui tengo molto e di cui vorrei fare un ring. Mi accorgo però che un'altro corsaro ha già fatto partire un ring dello stesso libro. Che faccio? Contatto il ring.master e metto a disposizione la mia copia come seconda copia (ammesso che ci sia un numero sufficiente di iscritti)?
La mia domanda era: ho un libro a cui tengo molto e di cui vorrei fare un ring. Mi accorgo però che un'altro corsaro ha già fatto partire un ring dello stesso libro. Che faccio? Contatto il ring.master e metto a disposizione la mia copia come seconda copia (ammesso che ci sia un numero sufficiente di iscritti)?
la madre del risoche libro è?
Infatti, proprio per questo avevo pensato di metterlo a disposizione come seconda copia, invece di aprire un altro ring...potresti lanciarlo lo stesso potrebbe essere che a qlcn possa interessare e non abbia voglia di aspettare di mettersi in coda nel precedente ring.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se fai un altro ring nessuno si offende... non saresti nemmeno la prima che lancia il ring di un libro già messo in giro da qualcunaltro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
fai partire tranquillamente un altro ring, non ci sono regole in merito 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: