Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
/molto OT...ma quando riprendiamo con i meet up? io in questo periodo non ho molto testa per organizzare, ma se qualcun altro fa io vengo neh
/fine molto OT
Certo che notizie come questa fanno davvero onore alla provincia: per dire, Tortona è stata quattro anni senza cinema...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ecchime, quanto prima ci faccio un salto in biblioteca, ma da quanto era chiusa?
Per il Mu, io posso solo accodarmi, vista la mia proverbiale inaffidabilità
Ho contattato tutti quelli della provicia di Alessandria dicendo che abbiamo aperto il gruppo!! E ho contattato specialmente i due corsari che ci hanno liberato per la città alcuni libri!!