rilascio....ingombrante

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
augusto86
Spugna

rilascio....ingombrante

Messaggio da augusto86 »

Vorrei "rilaciare" il "Miglio verde" di Stephen King, ma non si tratta di un volume unico,bensì della raccolta che usciva in edicola qualche tempo fa.Qualcuno del forum saprebbe consigliarmi il modo migliore per farlo?....grazie anticipatamente.
ps: sono sei piccoli volumi
augusto
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Rilegali...oppure abbandonali impilandoli e mettendo loro una fascetta del bookcrossing intorno...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

ogni tanto mi si illuminano i neuroni con idee... (a voi la scelta dell'aggettivo :wink: ) e "devo" esternarle

... caccia al tesoro?

scegli (prima) 6 posti in cui rilasciarli, scrivi 6 biglietti con indicato dove si troverà ciascuna copia e metti un biglietto in ciascun libro in modo che chi ne trova uno possa partire alla caccia degli altri :D

(Il suggerimento di Churra è senz'altro più pragmatico e ragionevole)
bye
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
augusto86
Spugna

caccia al tesoro?

Messaggio da augusto86 »

devo dire che l'alternativa della caccia al tesoro mi intriga molto anche se condivido la soluzione di Churra come piu sensata.Ma per intraprendere la prima ipotesi ci vorrebbe un adeguata pubblicità no? Altrimenti si corre il rischio di perdere i libri chissà dove e magari chi trova il primo o anche il secondo volume poi si ritrova con un pugno di mosche in mano......mah,non sò.....ci devo pensare......comunque grazie!!
Rispondi