San Valentino, come tutte le feste in cui fa male stare da soli... è una festa che sa essere molto difficile.
Soprattutto perchè tutto il mondo te lo ricorda, dai pc, alle televisioni, ai giornali. Non c'è scampo ragazzi, hai voglia a dire.
Però... però molto dipende da quanto ci lasciamo condizionare. Facile dire che San Valentino deve essere tutti i giorni... quasi quanto come dire che oggi si deve festeggare.
Salem…piccolo!
Ti capisco: certe festività sono deleterie.
Io sono a lavoro, con un virus parainfluenzale (che bada ben, bada ben… pare influenzale e invece non lo è) in corpo… vedi tu!!!!
E poi lo sai che io non amo le ricorrenze standardizzate, anzi.
Ma vedi il lato positivo… almeno i tuoi non ti “rompono” come per le feste di Natale!!! Quelle sì che son tragiche. San Valentino è solo un giorno, passa in fretta, ha ragione Lordpolo.
Anche io ho fatto gli auguri ad amici, molto cari ma che non c’entrano con l’amore tra fidanzati. Ed alcuni amici me li hanno fatti. Ed a me ha fatto piacere, molto piacere. Perché anche l’amicizia è una forma d’amore, no?
Un consiglio, da amica (ormai lo siamo, o no?): cerca di vivere con leggerezza. Lascia correre le cose da nulla, non serve soffrirne. Sorridi, Salem; come una BC del forum ha messo come firma: “se ti mettono con le spalle al muro, non accontentarti, fatti incorniciare”.
Un po’ d’ironia (non di zucchero) e la pillola non solo va giù… ma fa pure bene.
Buon San Valentino a tutti, anche a te Salem.
Lordpolo...e vai col conto alla rovescia..sono dei tuoi!!!!
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)