Carnevale

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Carnevale

Messaggio da Yukari »

Allora non per vantarmi.... :whistle: eh eh eh!!Qualche veneto ha visto per caso il tg regionale ieri sera?O era per caso ieri pomeriggio a Venezia?Ora vi spiego.Io suono in una banda,che si chiama Banda Berimbau,che fa musica afro-brasiliana e ieri abbiamo suonato a Venezia per le calli e poi un po' sul palco in Piazza San Marco!Bellissimo!Potete vedere il servizio sul sito.
Domani saremo ad Arco sul Lago di Garda,se qualcuno è da quelle parti...e martedì 20 suoneremo di nuovo a Venezia nel pomeriggio!Ok,non so se si poteva dire tutto ciò...se non si può perchè costituisce pubblicità o altro...SCUSATEMI e cancellate pure questo thread! :oops:
Ciao ciao!
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Complimenti!!! Io purtroppo abito lontano sennò venivo a vedervi...
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Rispondi