Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ah già che ci siamo una cosa un pò in tema con la giornata del m'illumino di meno e un pò con la vita sotto la tastiera: lo shutdown day
24 ore senza utilizzare il pc.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
forse è meglio aprire un thread a parte? divido questo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
si, d'altronde è SABATO!!
si potrebbe inibire deliberatamente l'accesso al forum, magari mettendo una pagina html con la scritta delle motivazioni e che inviti a staccare la spina del piccì. Almeno siamo sicuri che nessuno si collega al forum, nè consuma il tasto F5 pensando a una disfunzione dell'ISP; e si sta un po' all'aria aperta con la gente (anche se piove è bello) invece che consumarsi gli occhi davanti allo schermo!
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
una giornata intera senza pc? non ce la farò mai. Per giunta di sabato che è il giorno in cui sto collegata di più. Potrei morire.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
nonono e ancora no
no
no!
no.... no!!!
almeno fosse estate, potrei andare in giro....
no!
non se ne parla... se è per risparmiare corrente, la lavasciuga ne consuma di più, faccio un fioretto e non l'attacco...ma il piccì mi SERVE!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
giovanninostoppani ha scritto: e si sta un po' all'aria aperta con la gente (anche se piove è bello) invece che consumarsi gli occhi davanti allo schermo!
giovannino io spero di cuore che tu dica in senso ironico e tu non creda veramente alla dicotomia gente che sta davanti al pc=disadattati sociali che non vedono mai la luce del sole non sanno stare con la gente e non sanno vivere 24h senza pc
chiasnoopy78 ha scritto:una giornata intera senza pc? non ce la farò mai. [cut] Potrei morire.
annanda ha scritto:nonono e ancora no
no
no!
no.... no!!!
[cut]
no!
non se ne parla... [cut] ma il piccì mi SERVE!
ora il dubbio però mi è venuto
Ultima modifica di liberliber il lun feb 19, 2007 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Petulante tecnofila (EM)
spero di cuore che tu dica in senso ironico e tu non creda veramente alla dicotomia
sapevo che vi sareste arrabbiati, meno male che avevo messo gli smiles ironici dopo la proposta!
No, non fatemi dire ciò che non ho scritto, ovviamente era una proposta ironica per evidenziare un gesto simbolico collegato all'iniziativa in oggetto!
Mi sembra che gli utenti di questo forum siano dei grandi conoscitori attenti della rete e dei suoi vantaggi, tanto è vero che sul forum fioriscono innumerevoli iniziative volte agli incontri dal vivo ormai quasi quotidiani (dalla maialata ai C^3) quindi sorry se ho scritto in italiese poco comprensibile ed equivocabile!
Vero Acquario
sisi, solo che mi spiaceva esser frainteso sul discorso "davanti al pc = disadattati sociali", (cosa che non ho scritto ma forse poteva trasparire involontariamente) e soprattutto frainteso da testuggine, che non conosco di persona ma con la quale mi trovo spesso d'accordo
OT
ah! grande prestazione 2T nell'altro 3d sul social network, vado a fare ricerche sui modelli empirici partendo dai nomi dei guru che mi hai scritto!!
Vero Acquario
Giovannino figurati se mi potrei arrabbiare per una cosa del genere..é solo che ogni tanto sfoderi questi carichi da dodici di luoghi comuni (usati in senso ironico, s'intende, eh!) che mi fanno trasecolare
una giornata intera senza pc? non ce la farò mai. Per giunta di sabato che è il giorno in cui sto collegata di più. Potrei morire.
Snoopy non è poi così difficile, se ci riesco io (che dopo 8 ore passate in ufficio in media ne passo altre 4 a casa)...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Petulante tecnofila (EM)