PROGRAMMA - step 4 - domenica 1/6
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
PROGRAMMA - step 4 - domenica 1/6
Pic nic.
Ritrovo ore 11.30 a BISCEGLIE: macchine + linea 1 - rossa (fermata Bisceglie).
Lì si riempiono tutti i posti disponibili nelle macchine, si organizza un'eventuale navetta automobilistica che in un quarto d'ora ci porterà alla
CASCINA che si trova a Corsico, piazza Vittorio Emanuele 27.
Per il cibo cfr questo topic.
Sappiate che in caso di brutto tempo (incrociate le dita) c'è un portico quindi si fa comunque.
Eventualmente (vi perdete, vi rapiscono, ecc.) contattare il cellulare meetup (che vi verrà fornito via mail quanto prima) in modo da raggiungerci.
Ritrovo ore 11.30 a BISCEGLIE: macchine + linea 1 - rossa (fermata Bisceglie).
Lì si riempiono tutti i posti disponibili nelle macchine, si organizza un'eventuale navetta automobilistica che in un quarto d'ora ci porterà alla
CASCINA che si trova a Corsico, piazza Vittorio Emanuele 27.
Per il cibo cfr questo topic.
Sappiate che in caso di brutto tempo (incrociate le dita) c'è un portico quindi si fa comunque.
Eventualmente (vi perdete, vi rapiscono, ecc.) contattare il cellulare meetup (che vi verrà fornito via mail quanto prima) in modo da raggiungerci.
Ultima modifica di liberliber il lun giu 02, 2003 6:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
nescionalmitap
il nome della cascina e' LEON D'ORO a Corsico tutti sanno dov'è. E' proprio dove si fermano gli autobus.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
il "tutti sanno dov'è" è un'espressione forte!!!!
io non so manco arrivare a corsico... e adesso che ci penso ho seri problemi per arrivare a romolo (scusate, vado su e giu per l'italia, ma a milano esco poco dai miei itinerari...)
potrei avere una piantina, un indirizzo... qualsiasi cosa utile per raggiungerla? grazie
io non so manco arrivare a corsico... e adesso che ci penso ho seri problemi per arrivare a romolo (scusate, vado su e giu per l'italia, ma a milano esco poco dai miei itinerari...)
potrei avere una piantina, un indirizzo... qualsiasi cosa utile per raggiungerla? grazie
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
posti macchina
io metto la mia Agile AGILA a disposizione.. 2 posti ci sono tutti...
io arrivero' in bici. non so a che ora, ma se qualcuno si vuole aggregare... mandi un PM. verro' con due ospiti. due... uno di sicuro, l'altro non si sa...
spero che uno dei due possa fare la sua mitica insalata di riso (si' lo so, adesso lo segnalo nell'apposito form).
Auro
spero che uno dei due possa fare la sua mitica insalata di riso (si' lo so, adesso lo segnalo nell'apposito form).
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
:::::::LE VIE DELL'ACQUA:::::::
E' quellouna Vale etilista ha scritto:...a me sembra di avere in mente un pub o qualcosa di simile che si chiama leon d'oro

Uscita di Corsico, si prende la direzione Corsico-Milano.
Il Naviglio Grande è quel canale irriguo che voi dovrete tenere sulla vostra Sinistra, seguendo la corrente...
Passate quattro semafori (il terzo è pedonale) e arrivate nella Piazza del Ponte, sulla vostra destra troverete il Leon d'Oro.

Unica variante, si deve attraversare il ponte di Corsico e ti ritrovi dritto davanti al Leon d'Oro.

Questo topic è stato modificato il 30/05/2003 dopo lo spostamento del rendez-vous (scusate il francese) causa Giro d'Italia.
Ultima modifica di alfiere il ven mag 30, 2003 1:12 am, modificato 2 volte in totale.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- liberliber
- Contatta:
grazie mille alfiere.
Cmq quanto prima ad ogni topic verrà aggiunta la cartina di riferimento.
Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi...
(liber AMSA)
E' preferibile trovarsi a Romolo, per lo meno chi è in macchina/piedi.
Cmq quanto prima ad ogni topic verrà aggiunta la cartina di riferimento.
Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi...
(liber AMSA)
E' preferibile trovarsi a Romolo, per lo meno chi è in macchina/piedi.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
cascina
Il luogo del picnic è perfettamente raggiungibile Milano, sono circa 7 chilometri da Piazza Duomo e 15 dalla Stazione Centrale, seguendo le indicazioni di Alfiere (del resto ne sa qualcosa). Si tratta della vecchia (rsiale all'800) posta di cambio dei cavalli sulla strada Mortara-Vigevano-Corsico-Milano ed è ubicata sul retro del pub chiamato Leon d'Oro. Quando sarete davanti al Leon d'Oro sulla sua destra c'è un cancello su cui verranno apposti segnali di avviso.
Il luogo è un cortile erboso con alberi ai lati e uno al centro e sul lato sud c'è un grande porticato. Il Leon d'Oro mette a disposizone tavolini e sedie e non altro perchè la domenica è chiuso. Ma del resto mi sembra di capire saremo bravi ad arrangiarci.
Piuttosto, servono apparecchi di riproduzione musicale?
Per qualsiasi ragguaglio, informazione e altro chiedete e vi sarà detto!
Il luogo è un cortile erboso con alberi ai lati e uno al centro e sul lato sud c'è un grande porticato. Il Leon d'Oro mette a disposizone tavolini e sedie e non altro perchè la domenica è chiuso. Ma del resto mi sembra di capire saremo bravi ad arrangiarci.
Piuttosto, servono apparecchi di riproduzione musicale?
Per qualsiasi ragguaglio, informazione e altro chiedete e vi sarà detto!

Per i ciclisti provenienti da Milano: invece di percorrere la via Lodovico il Moro (rischio di essere asfaltati) si può percorrere l'Alzaia Naviglio Grande che è pista ciclabile... percorre tutta la sponda sinistra del Naviglio.
Unica variante, si deve attraversare il ponte di Corsico e ti ritrovi dritto davanti al Leon d'Oro.

ciao, AuroCriticalMass
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao,
lo so che arrivo in ritardo ma solo per completezza (visto che l'ho fatto x tutti gli step)...
Per raggiungere BISCEGLIE qui trovate la piantina
Ci si trova appena fuori dalla mnetropolitana, dal lato di via Lucca, soto le pensiline degli autobus (dove vedete la M rossa sulla piantina)
e il link per calcolare il percorso più breve per arrivarci con i mezzi pubblici: http://www.atm-mi.it/giromilano/
Per la cascina invece (ma Alfiere-il mito è stato mille volte + esauriente di qualsiasi piantina
):
http://www.maporama.com/share/Map.asp?S ... &ZoomSet=2
Se preferite, c'è anche la piantina fornita dallo stesso Leon D'Oro...
Io mi farò trovare a BISCEGLIE auto-munita, 4 posti almeno per i Bcrosser in trasferta ci sono, ma ora per valutare effettivamente come organizzare i trasporti da e per Corsico (è vero che c'è l'autobus ma a quell'ora di domenica mattina credo che la frequenza rischi di essere molto bassa...) proporrei che ognuno indicasse qui come conta di venire e se ha qualche posto libero in macchina 
ciao!
lo so che arrivo in ritardo ma solo per completezza (visto che l'ho fatto x tutti gli step)...
Per raggiungere BISCEGLIE qui trovate la piantina
Ci si trova appena fuori dalla mnetropolitana, dal lato di via Lucca, soto le pensiline degli autobus (dove vedete la M rossa sulla piantina)
e il link per calcolare il percorso più breve per arrivarci con i mezzi pubblici: http://www.atm-mi.it/giromilano/
Per la cascina invece (ma Alfiere-il mito è stato mille volte + esauriente di qualsiasi piantina

http://www.maporama.com/share/Map.asp?S ... &ZoomSet=2
Se preferite, c'è anche la piantina fornita dallo stesso Leon D'Oro...

ciao!
Ultima modifica di Xenia il gio mag 29, 2003 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
giro d'italia
ragazzi domenica c'è il giro d'italia - passa da romolo!!! saranno chiuse le strade e deviati i percorsi dei mezzi pubblici - c'è un comunicato stampa sul sito www.atm-mi.it e il percorso invece l'ho trovato sul sito del giro http://www.gazzetta.it/speciali/giro2003/tappe/
la chiusura dovrebbe essere intorno alle 11.00/11.30
ciao melela
ciao melela
bella sfiga... se ci si organizza con le macchine ci si può dare appuntamento invece che a Romolo a Famagosta. e' vicino lo stesso e e' comodo con la metro... (non e' che il giro passa anche da li'?)ragazzi domenica c'è il giro d'italia - passa da romolo!!! saranno chiuse le strade e deviati i percorsi dei mezzi pubblici - c'è un comunicato stampa sul sito www.atm-mi.it e il percorso invece l'ho trovato sul sito del giro http://www.gazzetta.it/speciali/giro2003/tappe/
ciao melela
Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie MILLE della segnalazioneragazzi domenica c'è il giro d'italia - passa da romolo!!!

Contrordine: il meeting point viene fissato sempre alle ore 11h30 alla fermata precedenete rispetto a Romolo, cioè Porta Genova, Linea verde MM2.
Sul piazzale, che non è grandissimo, prendete l'uscita in direzione del Piazzale Staz. Porta Genova (non via Casale, né via Valenza, please), e in ogni caso anche se doveste prendere l'uscita di metrò sbagliata vedrete in ogni caso sul piazzale la Stazione Ferroviaria di Porta Genova: ci si trova davanti al portone centrale (praticamente dove vedere il cerchietto cliaccando sulla piantina, che è qui

Da Porta Genova sarà ancor più comodo prendere la strada per Corsico, visto che saremo direttamente lungo il Naviglio; inoltre c'è abbastanza spazio per lasciare le macchine in 'sosta' e per caricare i nostri gentili ospiti.
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
era un'opzione in effetti solo che a Famagosta ci sono 300 uscite di metrò e poi con il cavalcavia credo non sia più così semplice fermarsi... Porta genova dovrebbe essere + comodo, sempre che ci lascino attraversare la circonvallazione (ma noi in reakltà pasiamo sotto, lungo il Naviglio, per cui non dovremmo avere problemi.Auro ha scritto:se ci si organizza con le macchine ci si può dare appuntamento invece che a Romolo a Famagosta
L'unica cosa di cui sincerarsi è che in macchina ci lascino entrare nella cerchia dei Navigli, per raggiungere Porta Genova...
ciao

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Nel caso si debbano fare piu' viaggi punto di ritrovo-Corsico non sarebbe meglio fissare il punto di ritrovo piu' all'esterno di Milano? Un capolinea di metropolitana, Famagosta o anche Bisceglie non dovrebbe essere scomodissimo per andare a Corsico, che dite?
A+
Marcello
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- liberliber
- Contatta:
si è deciso per Bisceglie!!!
Xenia aggiunge: ecco la piantina, ci si trova sotto le pensiline degli autobus, prendete l'uscita verso via Lucca
Akela, caro, se lo ripeterai lunedì ci crederò

Xenia aggiunge: ecco la piantina, ci si trova sotto le pensiline degli autobus, prendete l'uscita verso via Lucca

Akela, caro, se lo ripeterai lunedì ci crederò

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)