Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ragazzi: organizziamo una spedizione ad Aricciaa per trovare una fraschetta adatta allo SPLAT del primo aprile?
...che poi, stavo pensando
se magari va a finire che e' uno scherzo (un pesce d'aprile...) non a magna' ce siamo andati!!
proporrei un sondaggino (oddio... no! l'ho detto!! )
io sono motorizzata! con 3-4 posti disponibili per volontari magnoni!!
propongo la data di domenica 11 perche' ven e sab ho da fare!
per quanto mi riguarda, se non riusciamo ad organizzare per questa domenica se ne riparlerebbe fra due weekend.
lista partecipanti:
sicche tallmaris Spider 4eccinquanta alloctona
Ultima modifica di sicche il lun mar 12, 2007 9:58 am, modificato 6 volte in totale.
io ci sto, ma per le 4 dobbiamo stare a roma...ne va della mia pelle...al massimo pijo er treno...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
votai pranzo, così è più probabile che l'evento non si sovrapponga alle celebrazioni del compleanno di una mia amica...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
...per dare una svolta culturale alla giornata di domenica...
propongo, al rientro.. con la pancia piena e il conseguente sorriso stampato in faccia...
di andare a vedere questa mostra..
...chi mi segue??
N.B.: l'invito alla mostra (gratuita!) è esteso anche a chi non parteciperà alla spedizione ad Ariccia..
potremmo darci un appuntamento direttamente lì!
sembra moooolto interessante!!
sempre compleanno dell'amica permettendo, io ti seguo
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
A me la porchetta non piace, e il fatto che a Singapore non lo trovo nemmeno a dar via le gambe non mi tocca minimamente E VOI PIANTATELA.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)