Siete utenti Ebay e non avete mai messo in vendita nulla???

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Siete utenti Ebay e non avete mai messo in vendita nulla???

Messaggio da BlackLilith »

Riassumo dal punto 3:
Al momento della registrazione alla pagina http://invita-amico.ebay.it l'utente riceverà un codice-invito. Tale codice deve essere trasmesso a un amico, un altro utente registrato a www.eBay.it, e inserito nell'apposito spazio nel momento in cui anch'egli si iscrive alla promozione Invita un amico . Entrambi riceveranno un buono sconto PayPal (Buono/i Sconto) se l’amico invitato mette in vendita un oggetto per la prima volta su www.eBay.it. L’utente che invita riceverà un buono sconto del valore di EUR 10 nel caso in cui l’amico da lui invitato metta in vendita un oggetto nei termini previsti. L’utente registrato invitato alla promozione riceverà un buono sconto del valore di EUR 5 nel caso in cui egli metta in vendita un oggetto nei termini previsti. L’utente che invita gli amici a mettere in vendita riceverà un unico Buono Sconto del valore massimo di EUR 30. Questo nel caso in cui tre degli amici da lui invitati, e iscritti alla promozione con il Suo codice-invito, mettano in vendita per la prima volta.
Nel caso interessasse a qualcuno di voi sfruttare questo buono sconto Paypal, il codice invito da segnalare è GKJNSYIZ6R altrimenti me ne ritorno nel mio angolino e mi scuso per avervi fatto perdere tempo! Anzi, se vi interessa un telefono fisso per casa nuovo di zecca a 29 euli... :whistle:
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Boh, questa cosa mi ha provocato il groppo in gola. Il pezzo "Maybe you did not have a pleasant childhood and would like to replace it with mine" mi ha ammazzata dalla commozione

link

Datemi la mia dose di veleno quotidiano.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -
Rispondi