In occasione della manifestazione nazionale in favore dei DiCo è stato proposto un momento collettivo definito "Sveglia dei diritti".
Con sveglie tradizionali, cellulari , clacson e fischietti dobbiamo aggiungere la nostra voce alla richiesta di uguali diritti per tutti i cittadini.
L'appuntamento è fissato domani alle 18.
Vi aspettiamo.
10 marzo,il grande trillo
10 marzo,il grande trillo
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
cioè domani alle 18 da ognunque posto del mondo?
nel uèb non ho trovato notizie, vabbuò, vorrà dire che, mentre aspetto l'arrivo di Shannara davanti all'Arena farò finalmente risuonare il fischietto di terracotta che da anni attende un momento di gloria... (eh, da sola però un po' mi vergonio)
peccato però che 'sta cosa non sia stata pubblicizzata di più. oppure è un'iniziativa uscita un po' di nascosto?
racconta racconta (se sei ancora on lain, la vedo dura di venerdi pomeriggio) oppure, qualcun altro ne sa di più?
/me curiosissima
nel uèb non ho trovato notizie, vabbuò, vorrà dire che, mentre aspetto l'arrivo di Shannara davanti all'Arena farò finalmente risuonare il fischietto di terracotta che da anni attende un momento di gloria... (eh, da sola però un po' mi vergonio)
peccato però che 'sta cosa non sia stata pubblicizzata di più. oppure è un'iniziativa uscita un po' di nascosto?
racconta racconta (se sei ancora on lain, la vedo dura di venerdi pomeriggio) oppure, qualcun altro ne sa di più?
/me curiosissima
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Ho trovato info qui: http://www.dirittiora.it/pagina.asp?IDPagina=2 e qui: http://www.dirittiora.it/news.asp?IDNews=35
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
il fischietto di terracotta

Adoro il suono che fanno, e poi ce ne sono certi che sono bellissimi!!!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
eh, vero, sono veri pezzi d'arte, ma io, come souvenir di Ostuni, ovviamente ne ho preso uno scemo 
(è bellissimo)
oh, fischia che è una bellezza!
resterò sorda per tre giorni, ma fischia che è una bellezza
fatto

oh, fischia che è una bellezza!
resterò sorda per tre giorni, ma fischia che è una bellezza
fatto

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)