Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
allora
premesso che so' senza una lira fino a 1 giugno
visto che leggo tanto e velocemente ma manco io sono una gazella
dichiari che a casa mia in questo momento ci sono 2 ring internazionali + 4 nazionali
abbiate pazienza
i due internazionali partono la prima settimana di giugno, 2 nazionali (Izzo e Ammaniti:Io nn ho paura) apena mi arrivano indirizzi degli interesati anelli che stanno dietro di me, gli altri due nazionali Ti prendo e... e Il caciatore di draghi bimbi starano da me almeno fino al 13 giugno
scusatemi e bacioti
tesoro c'è gente che se li tiene per un mese, e nessuno li biasima! Statti tranquilla
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vesnuccia.. uno dei ring che hai in mano è "mio" e te l'ho già detto.. stai tranquilla.. lo scambio di libri NON deve diventare una tensione.. quando puoi li spedisci... tranquilla!!!!
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
"Un convovolo si è avvolto alla corda del pozzo:
andrò a chiedere l'acqua alla vicina"
E' la poesia giapponese letta tanti anni fa che mi è tornata in mente leggendo il tuo post. Non dico altro.
Ciao
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Non ti preoccupare! Anche se il "Drago" scalpiterà un po', non c'è problema. Una sola domanda: come diavolo fai a seguire tutti quei ring in contemporanea???
Ciao e buona lettura!
sono ingorda di letture e visto che x arrivare al lavoro e tornare a casa ci metto sulle 3 ore di mezzi leggo un libro ogni du' giorni!
ma il problema con i ring e che mi so arrivati 4 nella stessa giornata azzarola!!!!
il draghetto lo sto gia legendo
bacetti