Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
come qualcuno di voi sa già sto scrivendo la mia tesi.
L' argomento (facilmente intuibile) è il BOOKCROSSING.
ovviamente anche io ho redatto un (interessantisssimo) questionario, le domande riguardano la vostra esperienza da corsari e le vostre abitudini di lettura.
CHI VOLESSE DARMI UNA MANO IN QUESTA IMPRESA SARà RICOMPENSATO IN ARANCINE
vabbè dai senza dire bugie...chi mi aiuterà sarà..CONTENTISSIMO DI AVERLO FATTO
ACCORRETE NUMEROSI!!!
Mandatemi un mp con il vostro indirizzo e-mail e io vi invierò il questionario.
GRAZIE A TUTTI!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Spedito anch'io! Anche senza arancine (però se insisti.... )
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
o ci avevo provato Xenia, ma non ho avuto il tempo di capire bene come utilizzare quei siti Sad mi spiace, è un semplicissimo file di word.
se ti serve una mano basta che mi mandi il questionario in word e te lo metto su io il questionario online (ovviamente gratis - e così non impazzisci a raccogliere tutte le risposte
che ne dici?
ti mando un mp con la mia mail
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland