Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
scusate un attimo
ma com'è che adesso ci sono due forum ?
uno addirittura c'è scritto ufficiale... perchè questo non lo è ?
boh mi sembra un doppione anche perchè ci sono gli stessi utenti (più o meno) e gli argomenti sono circa uguali, solo che per ora c'è meno affollamento.......
va beh, grazie per eventuali spiegazioni..
un saluto
Se pensi da quanto tempo esiste questo forum, il suo numero di discussioni e post, e lo confronti con l'altro... beh credo sia lampante quale sia quello ufficiale e quale no!
Niente vieta a ognuno di farsi il proprio forum di bookcrossing se vuole, e niente vieta agli utenti di iscriversi, ma mi sa tanto della solita storia 'il mio bookcrossing é più bookcrossing del tuo'...
ah, le cose all'italiana...
ah, le convergenze parallele
In effetti anch'io mi sono posto la stessa domanda, si stanno moltiplicando i siti bc-italy, bc-italia, bc.com, multiply...
finisce che cazzeggiamo e si dimentica la lettura
akela ha scritto:E non ci dimentichiamo tutti i blog dei bookcorsari!
Infatti.
Ed é per questo che io Scendi abbiamo creato http://bookcrossing-busana.blogspot.com/
Perché noi diciamo basta! ai settarismi, basta! al curare il proprio orticello
ignorando o, peggio, ostacolando il lavoro del vicino.
basta! (l'avete detto?)
ciao amiche di bookcrossing busana, sono l'admin di bookcrossing piacenza via emmanueli angolo via morigi, vi volete gemellare con me? ho pure il locale per fare i meetup.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ma solo se nel tuo locale il caffè lo fanno con caffè equo solidale
sul caffè non posso garantire, come rassicurazione preliminare posso dirvi solo che espongono una locandina di un certo 25 aprile. e che fanno il cuoricino con la schiuma sul cappuccino.
caro admin di bookcrossing di mirtillo calabro, io direi da te, da me ci sono i panni stesi e mia sorella che deve studiare. se vuoi vengo lì e facciamo lo scambio delle maglie. ti va?
però devi giurarmi che non sei come tutti gli altri, che poi mi metti lo stato available e ti dimentichi di me. non pretendo la permanent collection, sarebbe contrario alla nostra filosofia, ma voglio minimo un to be read (again and again).