Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La storia vera, narrata come un fruscio di foglie,della scomparsa di due fanciulle e una insegnante di un college inglese ,nel 1900,in Australia durante un picnic ad Hanging Rock, la famosa roccia vulcanica australiana e di come questo evento abbia poi rovinato altre esistenze ad esse collegate.Narrazione bellissima ed inquietante.
film adorato all'inverosimile, vorrei tanto poter leggere il libro, ma anche vorrei tanto che si iscrivesse parecchia gente prima di me, che in 'sto periodo sto inguaiata...
vabbè, più in fondo possibile, se possibile, grazie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Mi iscrivo...ho visto più volte il film da Blockbuster ma non l'ho mai preso, il libro non posso lasciarmelo sfuggire. Però non primissima...a metà lista sarebbe perfetto. Grazie
Anch'io vorrei leggere il libro, grazie.
(Dalle parti del Picchio, così ce lo passiamo a mano semza problemi)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Caspita, iscrivimi anche a questo, non posso proprio perdermelo! ..sperando che il libro sia un po' meno ambiguo del film, che tutte le volte che lo rivedo mi lascia più perplessa!!
Se c'è ancora posto vorrei partecipare anch'io, non ho problemi nell'elenco mettimi pure dove preferisci.
sperando che il libro sia un po' meno ambiguo del film, che tutte le volte che lo rivedo mi lascia più perplessa!!
non conoscevo il libro e non sapevo che ne era stato tratto un film, ma ora sono curiosa di leggerlo.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Anch'io! Ho sempre voluto vedere il film e non sono mai riuscita
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Eppure é vero... Tutte le volte che lo passavano in tv succedeva qualcosa che mi impediva di vederlo o di registrarlo. Anche questo é di per sé inquietante, no?
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)