titolo: Il cimitero dei senza nome
autore: Patricia Cornwell
trama: Central Park, vigilia di Natale: Temple Gault, l'inafferrabile serial killer con cui Kay Scarpetta e l'FBI hanno già dovuto più volte confrontarsi, guarda la sua ultima vittima mentre si lava il sangue dalle mani con la neve appena caduta. Poi scoperchia un tombino e sparisce nei meandri della metropolitana di New York. Kay sta eseguendo una delle sue celebri autopsie quando riceve la notizia che il killer è tornato a colpire. E l'incubo ricomincia,più agghiacciante e incalzante che mai.
Perchè: mia "suocera" ha comprato uno stock di libri a qualcosa come 1 euro da una bancarella e c'era anche questo che però ha già. Io di Patricia Cornwell ho letto solo "Post Mortem" e non mi ha appassionato perciò è qui per chi lo vuole e poi si può lasciare libero...la copertina nn è esattamente in ottime condizioni ma le pagine sono ok.
Ray: Il cimitero dei senza nome
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- laurasan
- Corsaro Verde
- Messaggi: 797
- Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:16 pm
- Località: Milano/Venezia
- Contatta:
Ray: Il cimitero dei senza nome
http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!