Gli uomini da marte le donne da venere + Le regole

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Gli uomini da marte le donne da venere + Le regole

Messaggio da Vanigliacocco »

Gli uomini vengono da marte LE DONNE DA VENERE
di John Gray

Doppio Ring con: 1. Gli uomini vengono da Marte le donne da venere; 2. Le regole 1. Libro scritto da uno psicologo americano che spiega le differenza corpontamentali fra uomini e donne, e che ci da consigli pratici (sia agli uomini che alle donne)sù come rapportarci e come comprenderci meglio. L'ho trovato interessante e istruttivo. :) 2. LE REGOLE di Ellen Fein & Sherrie Schneider. Sostanzialmente sono una serie di consigli su come conquistarsi un uomo. I consigli girano tutte intorno a una vecchiar regola "in amor vince chi fugge" il tutto però è preso molto/troppo seriamente ed è forse dedicato a donne androidi senza emozioni, sentimenti e pò calcolatrici. Però può comunque essere interessante. Visto che si parla di rappporti di coppia pensavo di inserire anche un quadernetto in cui ci raccontiamo qualche nostra situazione sentimentale disatrosa a cui i libri ci hanno fatto pensare (commenti in forma anoima anche) fatemi sapere nei commenti se può interessare.

Il diario si trova qui
Volete iscrivervi? Cliccate qui!

Elenco dei partecipanti:
Immagine Vanigliacocco Immagine[/b]
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Rispondi