Prendendo spunto da qui faccio anch'io un pubblico "mea culpa" e chiedo scusa, nell'ordine:
- ai ringmaster dei libri che sono qui da me
- ai corsari che aspettano i suddetti libri
- a tutti i corsari che mi hanno contattato nell'ultimo mese e non hanno ottenuto risposta.
Purtroppo non è proprio un bel momento per me, questo, e c'è qualche problemino che mi tiene lontana dal forum, dalle poste, e anche dalla lettura.
Ho qui con me alcuni libri già letti e impacchettati pronti a ripartire, alcuni ancora da leggere, un paio già iniziati ma la cui lettura procede un pò a rilento.
Ora contatterò tutti i corsari e i ringmaster interessati per chiedere loro cosa farne, se posso trattenerli ancora un pò o se (come mi sembra più giusto) devono ripartire.
Prometto che cercherò di far presto.
Chiedo scusa a tutti: sono davvero mortificata.
Grazie per la pazienza...
Pubbliche scuse anche per me..
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- GrilloParlante
- Olandese Volante