Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Per chi si è perso il RomaNZ, ma anche per chi ha già nostalgia:
Martedì 12 giugno
dalle ore 20.00
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074 www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui: http://tinyurl.com/76rhy
ps. in linea di massima ci sarà anche il mega panettone da 5 kg gentilmente offerto dalla delegazione milanese al munz
Ultima modifica di Quinnipak il mar giu 26, 2007 3:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Io non so se ci sono.... e non so neanche se potrò farvelo sapere in tempo quindi... a sorpresa!
Saluti!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
io non so se c'e' e - se c'e' - solo in ore preste.
A proposito.
Il mio frigo portatile e' tornato indietro dal Romanz piu' carico di quando era partito. Si ha rum, aperol, chinotto, spuma e mi sa una o due bibite. Non mi pare il caso di portarle al BF per fare concorrenza sleale, pero' ce l'ho... magari per il MU di luglio...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
spero di passare... e appoggio in pieno l'idea del MUAI proposto da alloctona......
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze