Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
sìsì
lo so che lo sapete tutti
lo so che tanto ci siamo noi, i vecchi affiliati
ma se dovesse proprio oggi passare di qua un club piccoli lettori patavini di fresco affiliato al bookcrossing, eh?
Io ad ogni buon conto lo scrivo:
Gente nuova, ci si trova martedì 12, ore 19-19.30 al café au livre via zabarella 23.
Entrate dalla porta urlando BOOOKCROSSIIIING!!! e vi verremo incontro
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ciao meetuper di padova! a me piacerebbe venire il 12 lavoro permettendo.Fino a che ora dura e di che cosa si tratta?
Ci sono persone che provengono dalla mia zona? Avrei problemi per il ritorno a casa, la stazione di padova ad una certa ora non è molto raccomandabile.
Ieri ho trovato un libro presso una pasticceria di spinea e ho pensato di iscrivermi al forum del sito. Vedo che è interessante. Amo molto leggere e mi farebbe piacere incontrare persone che hanno il mio stesso interesse.
Vi risulta che a Venezia mestre si fa qualcosa di analogo a quello che fate Voi?
eh.. dura fino a che tutti non ci disperdiamo o crolliamo di sonno
si tratta di bere mangiucchiare chiacchierare e se ci ricordiamo portiamo anche i libri
Al nostro meetup verrà ecceancilla ma penso si fermerà a dormire da me
qualcuno può offrire un passaggio o un letto?
comunque credo si possa riaccompagnarti in stazione e stare con te , sai
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
vediamo se vengo se riesco a portare una mia amica non ci sono problemi sennò devo cheidere un passaggio oppure che mi acompagnino alla stazione.
Peccato dalle mie parti non organizzano niente, siete piu' attivi a Padova.
Io arriverò dopo le 21, fatemi sapere dove sarete per quell'ora, magari con un sms, se c'è bisogno posso accompagnare come ospitare, basta il mio cane saper sopportare, Baci by Betty