Da E-Polis Milano - Appello anti Pedofili
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Da E-Polis Milano - Appello anti Pedofili
Mi è arrivata una mail da un'amica, io sono Romano e non ho potuto verificare personalemente, ho inviato un sms e sembra tutto a posto, vi segnalo la notizia:
Attenzione!!!
Una cosa gravissima sta per capitare. Il giorno 23 Giugno alcuni siti di natura ambigua ma con inclinazione chiaramente pedofila, hanno indetto “La giornata dell’orgoglio pedofilo”!
Inutile qualunque sorta di commento, l’unica cosa sana da fare è fermare questi siti che rischiano di “legittimare” e “normalizzare” la pedofilia e le attenzioni sessuali verso i nostri bambini.
Per cui vi chiediamo di agire. Si può inviare un Sms a un numero: il
346/3665956
Il numero appartiene al giornale E-polis che sta promuovendo questa iniziativa.
Scrivendo
“CHIEDIAMO L’OSCURAMENTO DI TUTTI I SITI O BLOG CHE ADERISCONO ALLA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOFILO”
E aggiungendo il proprio NOME E COGNOME.
Questo procedimento varrà come raccolta di firme e forse riusciremo a frenare questo fenomeno di cui non si parla mai abbastanza.
Grazie
Attenzione!!!
Una cosa gravissima sta per capitare. Il giorno 23 Giugno alcuni siti di natura ambigua ma con inclinazione chiaramente pedofila, hanno indetto “La giornata dell’orgoglio pedofilo”!
Inutile qualunque sorta di commento, l’unica cosa sana da fare è fermare questi siti che rischiano di “legittimare” e “normalizzare” la pedofilia e le attenzioni sessuali verso i nostri bambini.
Per cui vi chiediamo di agire. Si può inviare un Sms a un numero: il
346/3665956
Il numero appartiene al giornale E-polis che sta promuovendo questa iniziativa.
Scrivendo
“CHIEDIAMO L’OSCURAMENTO DI TUTTI I SITI O BLOG CHE ADERISCONO ALLA GIORNATA DELL’ORGOGLIO PEDOFILO”
E aggiungendo il proprio NOME E COGNOME.
Questo procedimento varrà come raccolta di firme e forse riusciremo a frenare questo fenomeno di cui non si parla mai abbastanza.
Grazie
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
ti dirò che anche a me hanno appena inviato un link ... ho provato a guardare su attivissimo, ma non ho trovato nulla in merito...
sarà che sono scettica in queste situazioni, ma a me pare proprio una cosa assurda... mi sbaglierò
sarà che sono scettica in queste situazioni, ma a me pare proprio una cosa assurda... mi sbaglierò

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Vedendo la copertina non sembrerebbe una bufala.
La figlia di una mia collega se non sbaglio lavora per quel giornale.
Le chiederò di indagare...
La figlia di una mia collega se non sbaglio lavora per quel giornale.
Le chiederò di indagare...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Non è una bufala. L'intero gruppo ePolis, compresa l'edizione romana, ne parla continuamente. All'interno del giornale c'è anche la raccolta firme.
PEDOFILIA: CONSIGLIO, ODG CONTRO LOVE BOY DAY
ROMA
(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Il Consiglio comunale si schiera compatto contro il love boy day, previsto per il 23 giugno, a difesa dei diritti dei pedofili e lo fa con un ordine del giorno che impegna il sindaco ad illuminare il Colosseo "come forte segnale - recita l'odg - a ricordo e difesa delle vittime innocenti di questo orrendo crimine sessuale". "Si tratta di un odg firmato da tutti i gruppi - spiega il primo firmatario Marco Sabbatani Schiuma del Gruppo misto -. Quello che vogliamo dare è un forte segnale da parte di questa città alla lobby dei pedofili. Sono certo che il sindaco accoglierà la volontà del Consiglio comunale". (ANSA).
PEDOFILIA: CONSIGLIO, ODG CONTRO LOVE BOY DAY
ROMA
(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Il Consiglio comunale si schiera compatto contro il love boy day, previsto per il 23 giugno, a difesa dei diritti dei pedofili e lo fa con un ordine del giorno che impegna il sindaco ad illuminare il Colosseo "come forte segnale - recita l'odg - a ricordo e difesa delle vittime innocenti di questo orrendo crimine sessuale". "Si tratta di un odg firmato da tutti i gruppi - spiega il primo firmatario Marco Sabbatani Schiuma del Gruppo misto -. Quello che vogliamo dare è un forte segnale da parte di questa città alla lobby dei pedofili. Sono certo che il sindaco accoglierà la volontà del Consiglio comunale". (ANSA).
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
In realtà Attivissimo ne parla...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
no è oscurato in Italia, è (purtroppo) diverso.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.