Perchè tanti forum BC?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- mangelzoo
- Corsaro
- Contatta:
Perchè tanti forum BC?
Ciao a tutti, ho conosciuto questo forum grazie ad una discussione nata all'interno del mirror bookcrossing-italia, e mi sono domandata, perchè? perchè tanti mirror e perchè tanti forum?
Non potremmo fare uno sforzo per unificare le cose?
cosa ne pensate?
Non potremmo fare uno sforzo per unificare le cose?
cosa ne pensate?
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
cara mangelzoo, che ridere! Anche io appena arrivata avevo aperto un 3dcon questo titolo... taaanto tempo (e messaggi) fa

uh... ne son stati fatti di sforzi...Non potremmo fare uno sforzo

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
non ti faccio un riassunto perchè servirebbe solo a scatenare altre polemiche
e dovresti leggere...vediamo... più di 20 pagine di post vari per farti un'idea dei fatti vecchi e marci che ci han portato a questo.
Che ne valga la pena?
Meglio leggere 20 pagine di buona letteratura, credimi 

Che ne valga la pena?

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mangelzoo, questo è un dubbio comune ai neoarrivati: puoi trovare molte risposte nel thread linkato da annanda (di sole 3 pagine) ed eventualmente poi approfondire da lì l'excursus storico.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ma, appunto. Un tentativo è stato fatto, e anche molti, se non ricordo male (in caso, smentiteminon vedo perchè non si possa fare un tentativo

Evidentemente non hanno portato risultati

Tanto più che se prima c'eran due forum e un sito, ora ci sono due forum e due siti e unirli è anche più difficile.
MA è anche vero che con la buona volontà si può fare tutto.
Se te la senti, mada una mail comune agli amministratori di bookcrossing-italy e bookcrossing-italia, proponendo il tuo progetto. Sai mai...
- mangelzoo
- Corsaro
- Contatta:
METTERE IL DITO NELLE PIAGA HA UN SIGNIFICATO DIVERSO!
LAURA, IO CERCO DI ESSERE PROPOSITIVA ECCO TUTTO.
Mi stavo informando e voi mi state chiarendo le cose. Non vedo tante difficoltà se non quelle create dalle parole, per di più proprio l'amministratore dei bookcrossing italia mi ha suggerito di iniziare questa discussione, non si sa mai si potesse arrivare ad un accordo.
LAURA, IO CERCO DI ESSERE PROPOSITIVA ECCO TUTTO.
Mi stavo informando e voi mi state chiarendo le cose. Non vedo tante difficoltà se non quelle create dalle parole, per di più proprio l'amministratore dei bookcrossing italia mi ha suggerito di iniziare questa discussione, non si sa mai si potesse arrivare ad un accordo.
Mangelzoo,
ma sei vero/a oppure sto rivivendo l'episodio di Matrix in cui Keanu faceva il cascamorto con me e si imbestialiva perché io non rispondevo alle sue avances e allora mi mandava i sicari del Mondo Parallelo del Bookcrossing a soffocarmi chiudendomi tutti gli orifizi con le apposite etichette?
l
ma sei vero/a oppure sto rivivendo l'episodio di Matrix in cui Keanu faceva il cascamorto con me e si imbestialiva perché io non rispondevo alle sue avances e allora mi mandava i sicari del Mondo Parallelo del Bookcrossing a soffocarmi chiudendomi tutti gli orifizi con le apposite etichette?
l

- 1 bannerino, no logo -