Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Lo sta cercando (in italiano) una BC londinese (di madrelingua italiana). Io non saprei neppure dove guardare, quindi chiedo a voi.
Se qualcuno lo ha ed ha eventualmente intenzione di liberarlo sarebbe mooooolto gentile se lo facesse sapere a me (io sempre qui sono) oppure direttamente a lei: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/YowlYY
Grazie grazie grazie
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
berenice ha scritto:Sostiene Pereira, di Tabucchi.
Lo sta cercando (in italiano) una BC londinese (di madrelingua italiana). Io non saprei neppure dove guardare, quindi chiedo a voi.
L'ho comprato qualche tempo fa e non l'ho ancora letto. Comunque l'editore e' Feltrinelli e credo lo trovi ovunque (io l'ho comprato al supermercato tanto per dire). E credo che ancora per un po' lo trovi anche scontato in Universale Economica Feltrinelli.