... stralcio un pezzo di mail per informare tutti dei consigli/collaborazioni di cui avrei bisogno....
2) Avremmo un accompagnamento musicale che sarà come vogliamo noi sia per il tipo di musica che per i tempi. Ho delegato uno dei miei a seguire la cosa ma dovrebbe essere un duo o trio con voce,chitarra e batteria. (credo, boh, non so...)
3) Si tratta ora di organizzare la parte BC e qui viene il bello: mi piacerebbe, per esempio, ritagliare dei quarti d'ora tra un barno musicale e l'altro per fare delle brevi letture (per grandi e piccini), dei piccoli quiz a premi (per piccini e grandi), insomma, un intrattenimento delle persone che verranno (speriamo) a promozione della lettura.
Potremmo regalare una maglietta, un portachiavi, delle bags... dei libri da liberare!
Siccome dell'associazione saremo io me medesimo e non so chi pochi altri concentrati sull'iniziativa causa cronico ritardo nell'organizzazione di tutte le nostre attività autunnali, ho bisogno del vostro concreto aiuto per sviluppare al meglio questo punto. Idee? Contributi? Consigli? Volontari?