Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Carissimi...
lancio un e-ring, un ring via mail del pdf de "Le mille e una notte".
Recentemento mi sono data allo scaricaggio di qualche "classico" e quindi scegliere il pdf da condividere è stato difficile ma alla fine ho scelto questo per vari motivi:
1. l'ho cercato tanto ma l'ho sempre trovato a più di 50 euro e non l'ho mai comprato
2.E' un pò pesante da spedire via posta tradizionale
3. sto per andare in Egitto una settimana e quindi mi sento già arabeggiante
Direi che possiamo strutturare la cosa in questo modo: si fa la lista e si spedisce il pdf come se fosse un normalissimo ring però tenderei a non registrarlo quindi potete mandare un file a me via mp o mail con i vostri commenti e poi se vi interessa ne manderò una copia alla fine a tutti i partecipanti...che dite? Interessa?
Partecipanti:
Mangelzoo Etnagigante Lupurk
Ultima modifica di laurasan il mar ott 23, 2007 3:39 pm, modificato 3 volte in totale.
intanto i miei complimenti per il viaggio
La cosa è azzardatamente ardita...leggere Le mille e una notte con pdf si rischia di diventare orbescamente orbi
Facciamo così: visto che sono il primo, mettimi ultimo e poi...lo scopriremo solo vivendo
Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
perché tendi a non registrarlo? c'è proprio la categoria e-book...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Perchè non mi ero mai accorta che ci fosse la categoria ebooks Quindi pensavo che non si potesse registrare un libro che proprio proprio libro non è...ma se c'è la categoria apposta allora lo registro e possiamo fare le j.e normalmente
Grazie Liber per l'informazione
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ciao...
scusa il ritardo ma ho imprecato più di una settimana contro il gestore internet perchè non funzionava niente per poi scoprire che era partito il wireless e attaccando il cavo funzionava benissimo
Allora...per il codice te lo mando per mp mentre x il ring direi che proseguirà il suo viaggio a fine lettura come se fosse un ring vero.
Non credo che l'altro impavido partecipante se ne avrà a male per un pò di attesa
Lo stavamo organizzando come un ring normale perciò dovrebbe mandartelo Etnagigante dopo averlo finito...fra 1000 e 1 giorno
Però se volete te lo mando io così non aspetti...per me è uguale, come volete voi
essendo un bel malloppo, secondo me sarebbe meglio leggerlo più o meno in contemporanea, avendone la possibilità (senza contare che potrebbe tornarmi utile per la tesi )
però mi adeguo a qualsiasi decisione, no problem