Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Questo mese ci si trova mercoledì 1° agosto dalle ore 19.00 in poi al Gibilterra*, via Stendhal 30 (tram 14, circonvallazione 90/91, la fermata della metro più vicina è porta Genova - linea 2 verde - ma se non vi va di fare un quarto d'ora a piedi vi conviene scendere a Sant'Agostino e prendere il 14). Via Stendhal è lunga, considerate che il locale è più verso via Tortona che via Foppa.
Ultima modifica di liberliber il mer set 05, 2007 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Proposta: se prenotassimo dentro? della serie: sì all'aria condizionata, no alle zanzare
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sarà una domanda banale, ma considerate il fatto che sono nuovo... per "reading" si intende la lettura di qualcosa che qualcuno decide spontanemante? E' un dibattito su un libro?... Ho cercato "reading" tra le FAQ ma non l'ho trovato.
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. Arthur Bloch
un reading non è una cosa tipica del BC quindi non si è pensato di metterlo nelle FAQ
ma c'hai preso al primo colpo: chi vuole viene con un brano e lo legge ad alta voce
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Sono gigi. Porterò al meet-up il volume la natura della notte, nel quale è inserito un mio racconto di due paginette e mezzo. Se vi farà piacere ve lo leggerò.
A presto.
Gigi
effettivamente il reading sarebbe stato bello in un parco, in mezzo ai passanti e ai curiosi, tra gli scoiattoli (morti) che cadevano in testa (e in tasca)
però anche quello che avete fatto all'old fox l'anno scorso era venuto bene
sentite, tanto i libri a un meet-up non mancano mai...
semmai, improvvisiamo...
lupurk ci sarai?
ho la tua bc-box cinema (o ciucchino mi uccide... sì, credo che questa volta mi ucciderà...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ma come, e la piscina??????
No no no no non potete fare questo a una donna incinta con le voglie!
Vabbè va, vi perdono solo perché siete corsari
si si anche io opto per noi dentro e le zanzare fuori....
ecco. si. Lupurk ci sei che ti passo il ring di Micool?
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
prenotato dentro, vicino alla vetrata così i fumatori (e le zanzare) fanno ciao con la manina
Petulante tecnofila (EM)
Mi offro gentilmente volontaria per prendere io le cose destinate alla tossica, conosciuta anche come Lupurk...
L'unica cosa: Keoma, questa bc-box cinema è tanto ingente quanto a peso e ingombro? Più che altro perché dopo sono in giro appiedata ed è possibile che debba attraversare tutta la città
bc-box cinema in sacchettino elegante, da passeggio e comodissimo anche per cestino/manubrio bici
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sono arrivata un po' tardino (1 ora da crocetta a via stendhal è una follia!!!), e mi sono persa un po' di gente, ma sono comunque felice di avervi finalmente rivisto!!!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Serata molto easy e divertente come al solito.
Ma sapete chi ho incontrato alla macchinetta del caffè di dove lavoro ora ? Il grande latitante Vito, che dice che prima o poi tornerà...appena gli passa la pigrizia. E' quasi peggio di me!