A tutti i veronesi fascistoidi senzaddio
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
A tutti i veronesi fascistoidi senzaddio
Dunque.
Siccome, per motivi puramente ecumenici mi rechero' nella madre patria (e niente battute sulla di lei moralita') a settembre, e nella fattispecie saro' a Verona dal 14 sera al 16 mattina (ho un matrimonio, tanto per fare qualcosa di diverso),
C H I E D O
che il gruppo di veronesi ad alto tasso alcolico si palesi.
Idea: uno dei vostri Stupimitap un bel 14 settembre sera.
Com'e'?
Nessuno dica "Ho il dentista," eh.
Siccome, per motivi puramente ecumenici mi rechero' nella madre patria (e niente battute sulla di lei moralita') a settembre, e nella fattispecie saro' a Verona dal 14 sera al 16 mattina (ho un matrimonio, tanto per fare qualcosa di diverso),
C H I E D O
che il gruppo di veronesi ad alto tasso alcolico si palesi.
Idea: uno dei vostri Stupimitap un bel 14 settembre sera.
Com'e'?
Nessuno dica "Ho il dentista," eh.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
che tonta! si parla di settembre (credevo agosto)
bè, allora yorek, mon chér, sei invitato a partecipare al meetup del triveneto il 15, a Venezia, sìsì
che tanto faccio venire giù tutti i veronesi a viva forza
dai, tira pacco al matrimonio

bè, allora yorek, mon chér, sei invitato a partecipare al meetup del triveneto il 15, a Venezia, sìsì

dai, tira pacco al matrimonio

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Anch'io ho il dentista... ma se finisco presto... il primo aereo intercontinentale è mio!!!
(e vi faccio notare che qui come scusa è pericolosa... i dentisti costano un botto!!!!!!!!!
)

(e vi faccio notare che qui come scusa è pericolosa... i dentisti costano un botto!!!!!!!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
marò quanto se la tira questo qua sopra da un po' di tempo a questa parte ... 
la pizzeria è allertata, han già ordinato le trecce d'aglio

la pizzeria è allertata, han già ordinato le trecce d'aglio
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia religione mi vieta di andare a Venezia a settembre.
Mi spiace.
Per gli altri:
ho fatto spostare il raduno della federazione italiana dei Dentisti Shintoisti (FIDS) a Verona In Quei Giorni (come diceva qualcuno)(anzi Qualcuno), per cui niente scuse.
Ricordate che Verona val bene una Mossa, come diceva qualcuno (ma non Qualcuno).
Tano: sei un idiota.
Pelo: la Melandri sara' a Verona da noi, per cui farai solo inutile anticamera.
Picchia: Ebbrava.
Shendi: Ebbrava.
Mi spiace.
Per gli altri:
ho fatto spostare il raduno della federazione italiana dei Dentisti Shintoisti (FIDS) a Verona In Quei Giorni (come diceva qualcuno)(anzi Qualcuno), per cui niente scuse.
Ricordate che Verona val bene una Mossa, come diceva qualcuno (ma non Qualcuno).
Tano: sei un idiota.
Pelo: la Melandri sara' a Verona da noi, per cui farai solo inutile anticamera.
Picchia: Ebbrava.
Shendi: Ebbrava.
Importare esseri umani e' l'unica cosa permessa nell'Isola Del Divieto. E' il benvenuto, specialmente se lava e stira.sarebbe moooooooooolto contento di entrarti in valigia... ci sta???

- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
emmmmmm siccome in questo periodo sono molto incasinata (più del mio solito) magari mandami un sms mezzora prima che esca di casa... (prima no, altrimenti faccio in tempo a dimenticarmi!)elfetto ha scritto:porta le mie magliette alla picchio
per te questo ed altro... ma non ci si trova alle 11.00? e poi, al massimo, arrivo un po' in ritardo. Per esempio alle 16.00 sul ponte del rialto potrebbe andar bene?annanda ha scritto:solo per ricordare che dovrai far una levataccia per precipitarti in stazione sabato

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
le due Hostess Ufficiali della serata di gala inaugurale del Congresso della Federazione Italiana Dentisti Shintoisti (FIDS) comunicano al gentile pubblico che l'inizio delle operazioni peritali è fissato a partire dalle ore 19.00 presso il bar (da definire, perchè mi sovvenne che il bar cui abbiamo pensato 5 minuti fa apre più tardi ...) -poi ve lo dico-
Alle ore 20.30 il congresso si sposterà presso la pizzeria ristorante Marechiaro, sacro luogo di celebrazioni conviviali corsare e non con muri psichedelici, pizza divina e cannolo siciliano formato famiglia.
I Gentili Ospiti provenienti dall'Estremità d'Oriente ancora non conoscono il programma, ma Essi sono d'accordo per principio. Qualcuno dovrà pur prendere in mano le redini di questa cosa, santapazienza!
Ora, se mi dite anche vagamente in quanti saremo magari prenoterei :-p
Alle ore 20.30 il congresso si sposterà presso la pizzeria ristorante Marechiaro, sacro luogo di celebrazioni conviviali corsare e non con muri psichedelici, pizza divina e cannolo siciliano formato famiglia.
I Gentili Ospiti provenienti dall'Estremità d'Oriente ancora non conoscono il programma, ma Essi sono d'accordo per principio. Qualcuno dovrà pur prendere in mano le redini di questa cosa, santapazienza!
Ora, se mi dite anche vagamente in quanti saremo magari prenoterei :-p
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

Sorry....non ci sarò.
Sò che passo per un asociale ma mi sta andando veramente da cani e nell'unico tempo disponibile cerco di organizzare al meglio il BC Day di Bovolone.

Sò che passo per un asociale ma mi sta andando veramente da cani e nell'unico tempo disponibile cerco di organizzare al meglio il BC Day di Bovolone.

PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
l'hostess nambercciu, dopo aver passato tutto ieri a girare per le aule a spiegare a 2000 candidati dove attaccare le etichette ("prendete il foglio con le etichette adesive. Lo avete preso? bene, staccatene una, fatto? bene, attaccatela dentro al rettangolo del foglio dati anagrafici -quello con scritto sopra dati anagrafici ed il vosto nome, uguale a quello che vi sto mostrando ma con il vosto nome sopra e non il mio- dove c'è scritto 'applica qui il codice', qui dove vi sto facendo vedere, dove ho attaccato io...") e dopo essersi sentita chiedere 1990 volte "dove le attacco le etichette?", comunica alla gentile hostess ufficiale namberuan la propria presenza e quella di moschino_ingegnere_ingrossato_geneticamente (che disse di essere dimagrito
)
COMUNICAZIONE RISERVATA ALL'HOSTESSNAMBERUAN:
il bar -poi ve lo dico- potrebbe essere quello con i tavolini fuori a porta leoni? oppure (ma qui non so se e quanto ci spennano) quello che c'è nella piazzetta a cui arrivi prendendo la via con le scale che parte da galleria pelliciai dalla parte di piazza erbe a sinitra capito vero? [devi proprio leggerlo tutto così, senza nemmeno una virgola ]

COMUNICAZIONE RISERVATA ALL'HOSTESSNAMBERUAN:
il bar -poi ve lo dico- potrebbe essere quello con i tavolini fuori a porta leoni? oppure (ma qui non so se e quanto ci spennano) quello che c'è nella piazzetta a cui arrivi prendendo la via con le scale che parte da galleria pelliciai dalla parte di piazza erbe a sinitra capito vero? [devi proprio leggerlo tutto così, senza nemmeno una virgola ]

- fioridiciumbia
- Uncino
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo per dire in che razza di mani la delegazione d'Oriente si è messa.che l'inizio delle operazioni peritali è fissato a partire dalle ore 19.00 presso il bar (da definire, perchè mi sovvenne che il bar cui abbiamo pensato 5 minuti fa apre più tardi ...) -poi ve lo dico-
Questo anche. Chiamatela Tom Tom. Neanche un navigatore satellitare è così vago.quello che c'è nella piazzetta a cui arrivi prendendo la via con le scale che parte da galleria pelliciai dalla parte di piazza erbe a sinitra capito vero? [devi proprio leggerlo tutto così, senza nemmeno una virgola ]
E dico vago per non dire di peggio. E dico di peggio per non dire ancora di peggio.
Allora: per ricapitolare, l'appuntamento è da qualche parte quando capita. Giusto ragazze? Che poi sarò l'unico maschietto? Che culo, nemmeno fossi Doc.