Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ne ho sentito parlare durante un servizio in tv e smanio dalla voglia di leggerlo. Se qualcuno ne ha una copia, prometto di rimandarlo intonso e via raccomandata.
Se qualcuno mi sa indicare dove comprarlo, meglio ancora.
Corsari miei belli, mi rimetto a voi e vi sguinzaglio per l'Italia alla ricerca di "Le italiane si confessano" di Gabriella Parca.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
richiesto contatto al venditore.. una prima edizione! Oro!
(sì, sono cresciuta in una famiglia di estimatori di libri vecchi/antichi, più un libro si disfa tra le mani e più mi piace )
Grazie Towandaaa
Peraltro, chiunque avesse titoli da suggerire (argomento: libri-raccolta di lettere dei lettori alle riviste), saprebbe di essere amato per un intervallo di tempo ragionevole
Il libro mi è arrivato ieri, ho passato la serata rotolandomi per terra dalle risate (per non dire che ci si può fare sopra pure una riflessione più seria...dopo)
Lo consiglio a tutti, è un gioiello!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)