liberazione in laguna

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
granburrone
Spugna

liberazione in laguna

Messaggio da granburrone »

Bene io sono una neofita ma già entusiasta del bookcrossing... domenica scorsa sono andata con mio marito a fare un giro sull'Argentario, e ho colto l'occasione per liberare "I cavalieri della grande laguna" proprio davanti alla laguna di Orbetello, attaccato ad un palo della fermata d'autobus, su una pista ciclabile. Alcuni ciclisti, appunto , si sono fermati a guardare ma non l'hanno preso, noi siamo ripassati dopo un paio d'ore ed il libro era ancora là...

Chissà perchè tanta diffidenza? E se fosse ancora là? Quanti interrogativi!! :think:
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Ma cara, non ti preoccupare ** ... Proprio lo scorso weekend un gruppetto di "veci", e non, del bc hanno fatto una trentina di liberazioni a tema a Venezia.
Esilaranti direi, proprio perchè azzardate (bellissima "mary poppins ritorna" sotto il cartello "Alla stazione :arrow: ") ma i libri sono stati appoggiati ovunque, sulle barche, sui davanzali, per terra e i più sono stati raccattati quasi subito: pensa che anche solo allontanandoci pochi metri, il tempo di salire su un ponte e girarci, siamo riusciti a documentare alcuni ritrovamenti in diretta!

Tra la folla, l'amante dei libri c'è sempre; magari in un posto con poco passaggio bisogna aspettare un po' di più ma tranquilla, il libro non è più lì.
Forse però, rivestendolo con una copertina di Playboy raccolta, ci sono più speranze di un raccattaggio rapido :roll:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Rispondi