Ciao a tutti!
C'è una piazza bellissima e molto frequentata, piazza Martiri a Carpi (MO). Stavo pensando di fare qualche affissione abusiva (le locandine in italiano di BC), rilasciare un paio di libri al giorno per qualche giorno, insomma cercare di inaugurare una crossing zone.
Qualcuno sa se vado incontro a qualche rischio? Cosa mi può succedere se attacco qualche manifesto?
ehhh... non ho più 16 anni... iniziano a mancarmi schiettezza e coraggio...
nuova crossing zone e affissioni abusive!
Moderatori: luna78, lizzyblack
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Credo che non ti succedera' assolutamente niente - sempre che i manifesti siano in formato a4 e non coprano intere facciate di case
. Una volta a Roma c'era una mitica BC-box, una scatola lasciata in una piazza in cui venivano messi libri in bookcrossing. Mi pare che Akela fosse il promotore di quell'iniziativa...come e' andata a finire non ricordo, ma era una gran bella idea! 
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Diana,
io mi ricordo dei messaggi sui muri della metro a Piazza Barberini...lasciati non certo da 16enni ma da venerandi corsari.
E allora ti faccio coraggio anch'io per la tua opera di pubblicità!
La scatola a San Paolo non finì benissimo (fu "azzottata" da chssà chi), ed io e gcielo trasferimmo la BCzone al chiuso... Sigh! Che malinconia!
io mi ricordo dei messaggi sui muri della metro a Piazza Barberini...lasciati non certo da 16enni ma da venerandi corsari.

E allora ti faccio coraggio anch'io per la tua opera di pubblicità!

La scatola a San Paolo non finì benissimo (fu "azzottata" da chssà chi), ed io e gcielo trasferimmo la BCzone al chiuso... Sigh! Che malinconia!

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Provaci Diana
!!! Qua a Bologna Kassandra aveva fatto partire una "zone" in un locale, i tipi all'inizio han detto "si' si'" poi adesso hanno tolto cartelli e scatola... a questo punto tanto vale provare all'aperto, e finche' dura fa scoprire il bc a molte persone (poi magari funziona e diventa una "zone" anche se nza bisogno di cartelli
!!) !!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)